roberto1059
New member
Salve a tutti.
Chiedo umilmente aiuto, non so che fare.
Brevemente...
Adoro il plasma.
Guardiamo prevalentemente Sky.
Comparsa di righe blu su PS64E8000: secondo assistenza Samsung unica soluzione sostituire pannello.
La TV (del 2013, pagata 1900 €) gode di una estensione di garanzia.
Costo riparazione superiore a 1500 €.
Mi vengono rimborsati circa 1100 €.
Ho due possibilità:
1) ripararlo.
Spendo quindi 400 € e continuo ad utilizzare il mio amato TV in attesa di acquistare un OLED un po' più avanti.
2) comprarne uno nuovo.
Un LCD fullHD (da 4 mt e con Sky non credo serva un 4K) da acquistare obbligatoriamente da MW, tra i modelli da loro disponibili, sempre sui 65". Non amo i curved.
Ai 1100 euro che mi vengono rimborsati potrei aggiungerne anche 1000, se serve.
Temo però - non sono ovviamente un esperto - che non convenga nè in termini economici nè a livello di soddisfazione.
Forse sbaglio, ma credo che riparare il vecchio plasma sia la soluzione migliore.
Ma, appunto, forse sbaglio.
Che fare quindi?
Chiedo umilmente aiuto, non so che fare.
Brevemente...
Adoro il plasma.
Guardiamo prevalentemente Sky.
Comparsa di righe blu su PS64E8000: secondo assistenza Samsung unica soluzione sostituire pannello.
La TV (del 2013, pagata 1900 €) gode di una estensione di garanzia.
Costo riparazione superiore a 1500 €.
Mi vengono rimborsati circa 1100 €.
Ho due possibilità:
1) ripararlo.
Spendo quindi 400 € e continuo ad utilizzare il mio amato TV in attesa di acquistare un OLED un po' più avanti.
2) comprarne uno nuovo.
Un LCD fullHD (da 4 mt e con Sky non credo serva un 4K) da acquistare obbligatoriamente da MW, tra i modelli da loro disponibili, sempre sui 65". Non amo i curved.
Ai 1100 euro che mi vengono rimborsati potrei aggiungerne anche 1000, se serve.
Temo però - non sono ovviamente un esperto - che non convenga nè in termini economici nè a livello di soddisfazione.
Forse sbaglio, ma credo che riparare il vecchio plasma sia la soluzione migliore.
Ma, appunto, forse sbaglio.
Che fare quindi?