• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung PS64D8000 usato e numero di ore di utilizzo

  • Autore discussione Autore discussione c10m
  • Data d'inizio Data d'inizio

c10m

New member
Salve a tutti, come da titolo vorrei acquistare il tv in oggetto perchè il led che ho preso lo reputo inguardabile.
Avrei trovato il PS64D8000 a un buon prezzo ma ho un forte dubbio legato al numero di ore del suo utilizzo (MRT 6998).
E' sul punto di morte o è normale per un plasma simile?
Un mio vecchio plasma samsung è spirato dopo 3 anni di saltuario utilizzo, l' ultimo dopo tre anni godeva di ottima salute...
Sarei grato a chi volesse aiutarmi perchè domenica dovrei intraprendere un viaggio Ve-MI e non vorrei sbagliare nuovamente acquisto
 
6.998 ore non sono molte i plasma degli ultimi anni possono durare oltre 30.000 ore, tuttavia valuterei bene l'acquisto perché è un tv che se non sbaglio risale al 2011 e tra i plasma non era certo un riferimento ed anche il fatto che in caso di guasto è quasi certo che dovrai buttarlo.
 
Esatto il modello risale al 2011, non era al livello di Panasonic ma lo tallonava molto da vicino e sicuramente rimane migliore della maggior parte dei led (top di gamma esclusi, ovviamente).
Piuttosto mi preoccupa il monte ore, dal momento che nel thread del PS64D8000 l' autore dice che il valore di MRT viene aggiornato ogni 2 ore quindi, se comprendo bene, le ore totali sarebbero 14000.
Per quanto riguarda eventuali riparazioni proverò a sentire un centro assistenza se esistono ancora ricambi.
 
Top