Samsung ps63b680

anchio in un primo momento lo avevo tolto (wdtv), per spostarlo su altro tv, poi per il proiettore l'ho lasciato dovera, per la risoluzione a parte il tasto sul telecomando per il formato che và da 4:3 a 16:9 etc etc, quando invece usi l'usb se tasti sul tasto tools puoi cambiare qualcosina, ma sempre sul formato e non sulla risoluzione

problemini cam....

Oggi ho portato anche la smarcam2 al centro assistenza samsung,primo giorno tutto ok,secondo giorno accendo tv dopo qualche secondo si spegne da solo,boh,ripeto si spegne dinuovo,tolgo la cam,tutto ok(forse era meglio che tenevo la camhd di mp)!!!:confused: Con il wdtv risoluzioni no problem(1920/1080_60hz,su tutto),grazie comunque x le info salas

Testadura.....

Risolto,ricomprato camHD scaricato ultimo firmware(grazie ercolino),fin'ora niente + blocchi,che dire....tutto e bene quel..........:D ;)

Ritirata......

La smarcam2 dal centro sammy,x loro tutto ok!??Fortuna che è uscito l'ultimo firmware x la camhd di mp(da quando agg mai più blocchi),così ho risolto autonomamente.:D :)

Bene è trascorsa un'altra settimana,senza blocchi della camhd,senza lampeggi vari,senza zone più scure(ne orizzontale,ne verticali)ne problemi di ghosting,che dire.....ottimo acquisto,anche se nn 3d!!!:happy: :yeah:

salas ha detto:
sono contento, figurati era di cercare di capire cosa ti avevano rifilato, visto che le sigle dei sammy non brillano per chiarezza, se invece il tv è completamente diverso in quanto prodotto in europa, e quindi aggiornato nel software con funzioni da te descritte, ben venga l'unica cosa rimasta è che il pannello è si costruito nel 2010 ma modello del 2009 (infatti nel sito samsung italia non si trova) e questo poi non è detto che sia perforza un problema, il prezzo è superiore ripetto alla rete dove in realtà ne ho trovati pochissimi, ma circa 2000 euro per un 63 non sono certo tanti, io ho pagato 1800 per il mio 58c6500, mi raccomando rodalo per benino e manda una email a samsung per chiedere che firmware usare in caso di aggiornamento, il mio per esempio ne ha cambiati una caterba sintomo che seguono bene il prodotto cercando di correggere qualsiasi bug
ciao
Sergio

sono molto indeciso se prendere il 50c6900 o LG 60pk...
ma questo 58C6500 come và ? il taglio da 58 sarebbe l'ideale
dove l'hai preso ,in giro non lo trovo

grazie

Accoppiata vincente.....

Pannello 63" e xbox360_Kinetic in 2 parole adrenalina pura,prima dell'acquisto della console ero moolto scettico,adesso sono semplicemente entusiasta(nonostante io nn sia un fuscello.....sopratutto nelle gare di corsa e affini),simulazioni vere e proprie,nessuna latenza,nessuna scia o stampaggio a fine sessione,il tutto a 1080p.:yeah: :winner:

dopo solo 6 mesi.......

L'altra sera accendo il megaschermo e...dopo qualche attimo a metà schermo compare una linea nera che taglia in 2 lo schermo!!!'partita una linea completa di pixel da dx a sn:cry: :cry:,possibile dopo soli 6 mesi,ma i pannelli nn dovevano durare 100.000 ore !Sarà partita la scheda o il pannello!?Avvisato assistenza(molto gentili,sia al tel,che al centro) rimango in attesa........:confused: :cry:

Eh sai quanti ne vedo su youtube che si rompono in poco tempo. Meglio adesso che dopo la scadenza dei 2 anni legali.
Di solito sono condensatori che saltano e loro cambiano tutta la scheda

granzia no problem......

X fortuna la garanzia è estesa a 5 anni(invece dei 2 canonici),però se dopo solo 6 mesi ce un intera fila di dead pixel nn si inizia troppo bene!!Ad oggi tutto tace,il centro ha fatto richiesta 'della scheda'(per tentativi date le proporzioni 63"),sperando sia quella e nn il pdp.Farò sapere più avanti come andrà la vicenda.:confused: :mad: :cry:

Ciao ,
come è andata a finire con l assistenza ?

Ho una domanda su questo schermo , ogni volta che accendo mi va in automatico su un canale non piu esistente collegato all antenna analogica ATV , come posso fare ad eliminare questo problema ?

grazie

salve a tutti, mi hanno offerto in regalo questo televisore e avendo scoperto che è vecchiotto sono indeciso se prenderlo o meno. qualcuno che mi può dare un riscontro se può essere ancora un buon prodotto da usare in una sala oppure no?
grazie