• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung PS60E550D o Samsung UE55ES6560

triesis

New member
Salve a tutti ragazzi ! innanzitutto complimenti per il sito e per il forum, davvero bravi ! Io vi scrivo perchè vorrei un consiglio, sarei indeciso tra questi due modelli sempre della samsung:
PS60E550D
UE55ES6560

Voi cosa mi consigliate ? Sò che il primo è un plasma e il secondo è un led e ho letto molto su internet e anche qui sil forum le differenze tra i due pannelli e sò che alla fin fine è una questione di gusti personali se scegliere plasma o led ! Diciamo che a mio avviso per le partite di calcio il plasma è insuperabile, mentre per un bel film su sky hd o su blu ray forse a mio gusto sono più belli sui LED !! Bel problema eh ?! :)
L'uso che ne farei io del televisore sarebbe appunto prettamente per sky hd blu ray e anche un pò di gaming !
Voi tra questi due modelli in particolare cosa mi consigliate ??
il plasma lo pagherei 799 e il led 1279.
Tra questi due prodotti quali per rapporto qualità prezzo ma anche solo a livello di qualità è il migliore ??
vi ringrazio anticipatamente per le risposte !!! ;)