Montato ieri dopo un c... inenarrabile, togli il vecchio 50 (un philips hdready di 5 anni fà) dal muro e monta il nuovo devo dire che non è di facile soluzione e poi con il caldo insopportabile qui a milano............, va be a parte questo, passiamo alle prime impressioni:
software da paura i samsung dell'ultima generazione hanno tutto, internet tv veloce e fruibilissimo, e tante future una più bella dell'altra, ma la cosa più interessante è sul fronte lettura file da usb, legge tutto proprio tutto qualsiasi video con qualsiasi traccia audio, mandero il mio WD tv nell'altra stanza non serve più
esteticamente e superbo e super slim quando lo montavo avevo paura che fosse delicato, invece la costruzione è ottima e le finiture perfette
passiamo alla visione, note dolenti appena acceso era inguardabile è proprio vero il rodaggio nei plasma è fondamentale, infatti ieri a mezzanotte era migliorato di molto, lasciato con le regolazioni di fabbrica poi non va bene ma aspetto un po il rodaggio, e poi giocherò molto sulle regolazioni, in hd è presto per dare un giudizio ma messo avatar verso la fine della nottata ha fatto dire a mia figlia di non usare più il proiettore, vedremo...... da 58 pollici a 250 ce ne passa di acqua, per adesso è tutto
sergio
ps: montato ultimo firmware e sembrava già meglio,
ultima considerazione il vecchio palsma si vedeva ancora benissimo , l'ho venduto ma a malincuore