• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SAMSUNG PS51E6500 oppure Panasonic TX-P50UT50E

aquero

New member
Vorrei sostituire il mio samsung 47" led con un 50" al plasma, il budget a mia disposizione dipende dal ricavato della vendita dell'attuale led, quindi mi sono orientato sui due modelli in oggetto.
Potreste indicarmi quale dei due risulta migliore a livello di qualità/prezzo?
 
I tv plasma Samsung in quel taglio non sono proprio eccellenti. Sicuramente meglio UT50! ;)

Sempre se riesci a trovarlo!
Nei negozi fisici è introvabile, on-line c'è ancora qualcosa ma ad un prezzo che rispetto a come si poteva trovare qualche settimana fa è francamente alto.
Almeno per me :)
 
Come già ti ha detto teo è uno smart tv. Può connettersi a internet o tramite cavo lan (direttamente nel router o acquistando dei powerline) oppure tramite wifi collegandoci un adattatore usb compatibile. ;)
 
Ad ogni modo me lo consigliate?
Spero che, provenendo da un lcd molto luminoso, non mi trovi in difficoltà ;)
Questi plasma soffrono ancora del problema dello stampaggio (credo sia questo il termine) ?

P.S. Ma ho notato che ha solo due ingressi hdmi o sbaglio ?
 
Ultima modifica:
Io senza dubbio andrei su 51E6500 che a differenza dell'UT50 ha un filtro antiriflesso eccezionale rendendolo adatto anche in luoghi illuminati. Wifi, decoder sat, 2 occhiali 3D, Smart platform avanzata...
Insomma, non sono neanche confrontabili.

Sull'E6500 il rischio di ritenzione/stampaggio è quasi nullo.
 
Spero che, provenendo da un lcd molto luminoso, non mi trovi in difficoltà
Se provieni da un LCD luminoso un UT50 ti sembrerà smorto, soprattutto se lo guardi con luce accesa o durante il giorno proprio perchè UT50 non ha nessun filtro davanti al pannello.
Tra i due decisamente E6500 che in questo caso lo potresti paragonare ad un GT50 come accessori, non sicuramente a un UT50 che è una tv veramente scarna.
Se poi inizi a comprare a parte occhialini 3D, connettori wi-fi, decoder satellitare superi la somma dell'E6500 che ha tutto di serie.
 
Ultima modifica:
Ah bene, allora credo proprio che mi conviene prendere il samsung, online si trova a 669 euro.
Eventualmente trovate qualche sito che lo vende a meno me lo segnalate ;)
 
Azz, pensavo meno!
Ad ogni modo il venditore nelle specifiche scrive che è un prodotto in esposizione, messo in vendita scontato, completo di tutto e garantito 24 mesi.
C'è da fidarsi?
 
Top