Samsung PS51D8000 o Pana 50GT30 ?

patrizio1982

New member
Ciao,
sono indeciso tra i due modelli sopra (più o meno online sullo stesso prezzo).

Utilizzo:

PS3
CalcioHD (con Mediaset per ora)
Bluray

Qualcosa di TV normale (per mia moglie che si registra le serie TV, ma non conta :asd:)

Consigli?

Ciao
Patrizio

il VT al momento è un po fuori budget, e ho visto che questi due plasma (PD51D8000 e GT30) più o meno come caratteristiche si assomigliano.

A livello di tipo di tecnologia non mi muoverò dal plasma, ma vorrei sapere se il D8000 è meglio o peggio del GT30.

patrizio1982 ha detto:
il VT al momento è un po fuori budget

sì, ma come detto tecnicamente sono simili. Il pannello è lo stesso, il VT ha un filtro versione Pro, ma imho le differenze non sono sconvolgenti. In ogni caso, a grandi linee le considerazioni espresse restano valide (l'elettronica è simile, il pannello è Infinite Black Pro, la resa in 3D è molto simile, così come tutto il resto).

Comunque su quegli stessi siti che hanno testato vt e d8000 trovi pure le review del GT.

Non chiedermi di dirti quale sia il migliore. Imho sono entrambi ottimi prodotti e, salvo malfunzionamenti evidenti, non ti deluderanno. Dovresti vederli per bene, come dicevo nell'altro topic, e scegliere quello che ti convince di più

Il problema degli aloni tirato fuori da shakii però mi preoccupa molto... se compro online per risparmiare (un bel po di €) rischio di trovarmi in un circolo di scazzi enormi tra resi, diritto di recesso, ecc... :confused:

Infatti il problema è proprio quello!!
Non posso metterci la mano sul fuoco mi hanno riferito che nel volantino con Sottocosto da Mediaworld i primi di Ottobre dovrebbe esserci un 50 3D della Panasonic tipo 50Gt30 o 50VT30: in quel caso un eventuale cambio, scorte permettendo potrebbe essere più agevole!!!
Occorre aspettare per vedere se tale cosa sarà confermata (la fonte è attendibile): vale la pena aspettare 10 giorni!!

shakii ha detto:
Infatti il problema è proprio quello!!
Non posso metterci la mano sul fuoco mi hanno riferito che nel volantino con Sottocosto da Mediaworld i primi di Ottobre dovrebbe esserci un 50 3D della Panasonic tipo 50Gt30 o 50VT30: in quel caso un eventuale cambio, scorte permettendo potrebbe essere più agevole!!!
Occorre aspettare per vedere se tale cosa sarà confermata (la fonte è attendibile): vale la pena aspettare 10 giorni!!

Assolutamente, certi acquisti vanno fatti con la dovuta calma.