winstonblu
New member
Buonasera,
innanzitutto ringrazio gli amministratori di questo utilissimo forum che leggo ormai da qualche mese.
Scrivo per chiedere consiglio a voi sicuramente più esperti di me
Sono in procinto di comprare un televisore e volevo spendere al meglio i miei soldi, queste è la mia situazione:
-Utilizzo: 80% gaming con ps3 offline 20% visione di mkv,dvd e in rari casi SD
-Visione a 2,5/3 metri (quindi almeno 50'' di tv)
-Budget massimo 1000 euro ma se e' possibile anche di meno
-2,3 ore al giorno di uso tranne rari casi
Penso che i requisiti possano essere ben coperti da un plasma (da quanto ho letto in rete sono i migliori per giocare).
Personalmente sarei disposto a seguire il rodaggio e porterei attenzione ai loghi fissi ma non sono disposto a rischiare sull'acquisto, cioe vorrei essere sicuro di comprare un prodotto che non presenta problemi fin da subito quindi escludo a priori i Panasonic (linciatemi pure
)
Il samsung 51d6900 sembra essere un buon compromesso tra funzioni/prezzo/qualità visiva solamente ho trovato poche informazioni sul gaming, quindi volevo chiedere a chi lo possedeva come si comporta!
Oppure altri consigli su altri modelli sono sempre ben accetti!
Ringrazio in anticipo tutti coloro che si interesseranno alle mie domande!
innanzitutto ringrazio gli amministratori di questo utilissimo forum che leggo ormai da qualche mese.
Scrivo per chiedere consiglio a voi sicuramente più esperti di me
Sono in procinto di comprare un televisore e volevo spendere al meglio i miei soldi, queste è la mia situazione:
-Utilizzo: 80% gaming con ps3 offline 20% visione di mkv,dvd e in rari casi SD
-Visione a 2,5/3 metri (quindi almeno 50'' di tv)
-Budget massimo 1000 euro ma se e' possibile anche di meno
-2,3 ore al giorno di uso tranne rari casi
Penso che i requisiti possano essere ben coperti da un plasma (da quanto ho letto in rete sono i migliori per giocare).
Personalmente sarei disposto a seguire il rodaggio e porterei attenzione ai loghi fissi ma non sono disposto a rischiare sull'acquisto, cioe vorrei essere sicuro di comprare un prodotto che non presenta problemi fin da subito quindi escludo a priori i Panasonic (linciatemi pure
Il samsung 51d6900 sembra essere un buon compromesso tra funzioni/prezzo/qualità visiva solamente ho trovato poche informazioni sul gaming, quindi volevo chiedere a chi lo possedeva come si comporta!
Oppure altri consigli su altri modelli sono sempre ben accetti!
Ringrazio in anticipo tutti coloro che si interesseranno alle mie domande!