samsung PS51D530

ciao
anche io ho comprato il PS51D530 sono rimasto un po deluso dalle poke uschite in hdmi che ha
ora che ho attaccato un po di cose mi rendo conto che se c'era qualche altra porta e qualche altra uscita doveva essere un ottimo prodiotto
vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto di un home theatre e su come attaccarlo perchè le due hdmi sono una per sky e una per xbox360, la presa scart per un lettore dvd eventualmente posso anche eliminare quest'ultimo perche' nel pakketto che andro' a comprare penso che ci sia,
quindi se qualcuno puo' aiutarmi in questa ricerca lo ringrazio anticipatamente
non penso che venga attaccato alle cuffie..............
un saluto a tutti e buone feste

rstrecapede ha detto:
ciao
anche io ho comprato il PS51D530 sono rimasto un po deluso dalle poke uschite in hdmi che ha
ora che ho attaccato un po di cose mi rendo conto che se c'era qualche altra porta e qualche altra uscita doveva essere un ottimo prodiotto
vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto di un home theatre e su come attaccarlo perchè le due hdmi sono una per sky e una per xbox360, la presa scart per un lettore dvd eventualmente posso anche eliminare quest'ultimo perche' nel pakketto che andro' a comprare penso che ci sia,
quindi se qualcuno puo' aiutarmi in questa ricerca lo ringrazio anticipatamente
non penso che venga attaccato alle cuffie..............
un saluto a tutti e buone feste

Prima di acquistare non leggi almeno le caratteristiche????? :rolleyes:

palextra ha detto:
scusa ma dove l'hai trovata in menu la funzione "generale"? ma sei sicuro che si attiva così il PIP?

Si,dopo aver cambiato il modello in 51d550,tasto menu sul telecomando nella penultima sezione dovresti vedere la voce pip...

ciao

n3dv3d ha detto:
Si,dopo aver cambiato il modello in 51d550,tasto menu sul telecomando nella penultima sezione dovresti vedere la voce pip...

ciao
mhhhhh.. c'è qualcosa che non va.... la funzione PIP lì non c'è... potresti essere così gentile o chi per te di spiegarmi passo passo la procedura di modifica del softwere da effettuare per attivare le funzioni nascoste? difatti una volta entrato nel setting ci stanno tantissime voci e vorrei essere sicuro di aver modificato quelle giuste. grazie a tutti in anticipo

Vado a memoria che sono al lavoro...cmq entri nel service menu->option->model e imposti 51d550...così dovresti veder comparire la voce pip nel menu...x utilizzarla,naturalmente,devi avere 2 sorgenti collegate,altrimenti non è selezionabile...tu che voci del menu di servizio avevi cambiato?

allora la funzione PIP sul MENU'c'è ma non è selezionabile ed è su OFF senza possibilità di modificarlo in ON. ho provato anche ad accendere il DVD che è sulla presa scrat ma non cambia niente. ma come avete fatto ad attivare sto PIP?

allora finalmente risolto l'inghippo.... la funzione PIP si attiva solo se la sorgente è sull'entrata HDMI posizionata più in basso tra le due presenti ..... e siate un pò più precisi .....

ho digitato info menu mute e power insieme si e aperto un menu piccolo scritto in rosso in alto a sx poi nn son riuscito a modificare il modello in 550 ma mi e partito subito il factory reset.
ora se ripropongo la stessa combo di tasti nn mi esce nulla, ho provato mille volte!

help