• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung PS51D450 aggiorno il firmware?

gifafu

New member
Buonasera a tutti, ho appena acquistato questo tv e proveniendo da un crt 29" mi sembra di aver fatto un grande passo avanti.
Vorrei avere un consiglio sull'aggiornamento firmware visto che per questo modello ce ne è una versione più aggiornata che ho scaricato ma non ancora installato. Magari potrebbe risolvere il fastidioso problema del settaggio dell'immagine che non avviene in automatico cambiando canale e che mi costringe a risettare con lo zoom o con il wide-auto a misura giusta ogni canale che voglio vedere per evitare di avere figure allungate o schiacciate.
Conviene sempre aggiornare il firmware all'ultima versione?
Ciao e grazie

Ultima modifica:
Non ti ha risposto nessuno perchè probabilmente nessuno ha questa tv tra chi legge il forum, in genere è sempre opportuno aggiornare perchè potrebbero venir corretti dei difetti di gioventù specialmente ora che il prodotto è nuovo..
Come ti trovi con questa tv? La qualità di visione col digitale terreste è buona? Com'è la velocità nel cambio canale? Sei soddisfatto dell'acquisto? Pregi e dfetti riscontrati oltre al problema dell'aspect ratio? Ciao.