Ciao,
io ce l'ho ormai da 1 anno giusto (l'ho acquistato proprio a metà gennaio dell'anno scorso in una mega offerta).
Posso dirti che è un TV decisamente di alto livello. Essendo un plasma ha pregi e difetti del plasma:
Pregi e difetti secondo me:
Pregi - Colori caldi e morbidi, velocità e fluidità immagini, ottimo nero e sfumature di grigi nonchè di colori, decisamente una delle migliori scelte per fruirne come TV per film ed eventi sportivi.
Difetti - Tendenza a sovraimpressionarsi (più marcata nelle prime 300 ore di lavoro in cui si condsiglia di farlo lavorare a bassa luminosita e contrasto) presenza di alcune ombre sui bianchi (con una non marcata ma presente difformità del pannello), presenza di un buzzer (leggero o pesante a seconda dell'udito

), da non preferirsi se si fa un uso molto pesante di console videogiochi non perchè non sia una buona riproduzione ma per la tendenza di tutti i plasma alla marcatura del pannello che si sa con i giochi che hanno un'area fissa, possono lasciare il segno.
Per ogni info particolare o curiosità aggiuntive esiste un post specifico sul sul forum.
Ciao e_Hal9000