Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh ma così vai a far inc...are quei produttori di cavi che vogliono farci credere che per vedere bene un capello del mostro dietro all'albero nel bosco lontano che vedi per due secondi ci vuole proprio quello da 100 euro in suSchultz ha detto:....e tanto per ribadire, vanno benissimo cavi HDMI da una decina di euro.
Per collegamenti dell'ordine di un 1-2 metri non c'è differenza dai cavi costosissimi venduti a peso d'oro![]()
In questo momento non ho il tempo per cercare, ma dovresti facilmente trovare un link con la piedinatura delle scart: a quel punto la apri e tagli il cavo corrispondente.AlexanderIII ha detto:Vorrei provare a disabilitare i 5V dell'autocommutazione che credo sia la causa di questa noia qualcuno ha qualche link di riferimento su come disabilitarla sulla presa scart?
Se ne è già parlato ampiamente, e credo sia scritto anche sul manuale: l'audio multicanale da sorgenti esterne (hdmi) non passa.Cruz2k ha detto:significa che non posso utilizzare la TV per "passare" il segnale digitale all'impianto dolby? qualche settaggio particolare da fare?
Luciano Merighi ha detto:premesso che per le regolazioni di contrasto e luminosità non c'è differenza fra SD e HD, io uso questo:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=948496
se cerchi la fedelta dei colori caldi e naturali molto meglio il plasma imho.Gabber ha detto:Salve sarei interessato a comprare questa tv potete darmi un opinione qualitativa rispetto a un samsung lcd serie 6000 equivalente
Non capisco perchè non mettano un changelog del nuovo firmware...se per esempio mi dicono che con questo firm cambia il logo da rosso a verde a me che mi frega di aggiornare e perdere tutte le impostazioni?Stefano71 ha detto:Ciao a tutti, per vostra conoscenza, è uscito un nuovo aggiornamento firmware, la versione 1024.1 del 16 Aprile 2011, non so altro però...![]()
ecco la rsiposta della samsung alla mia domanda sul changelogStefano71 ha detto:...hai perfettamente ragione, ma probabilmente la soddisfazione del cliente ormai acquisito passa in secondo piano, cmq io ho sempre aggiornato all'ultima versione disponibile ma nn ho mai perso le impostazioni, sbaglio qsa?![]()
E bello sapere che mettono a disposizione di tutti, qualcosa che potrebbe ipoteticamente generare dei problemi invece che risolverli...AlexanderIII ha detto:Senza parola