Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci sto ammattendo proprio in questi giorni....e la risposta purtroppo è NObaja ha detto:scusate, ma ha il passtrough dell'audio?
aspetta, però per le trasmissioni che trasmettono in DD, questo flusso esce dalla connessione ottica...regolarmente, giusto?Schultz ha detto:peccato che "DD" sia sempre disabilitato e non selezionabile
Stando al manuale è normale, ma per me nn è normale che come a te si sente sto sottofondo...nn voglio fare il pignolo ma garantisco che è udibile anche durante la normale visione.Stefano89 ha detto:Che ne pensate, è normale? Qualcuno di voi è riuscito a diminuirlo leggermente?
Ciao ho provato con dei BD compresi nell'offerta "BD-C5500 Value Kit" ho provato con Miami Vice e con Wanted, ma io sinceramente, sarò anche "sensorialmente" limitato ma nn ho trovato sta' grande differenza tra impostare i 24fs o no.gamil ha detto:Allora aggiornami appena hai provato.
Se sapessi chi (e quando) trasmette in DD potrei anche rispondertiSpawn75 ha detto:aspetta, però per le trasmissioni che trasmettono in DD, questo flusso esce dalla connessione ottica...regolarmente, giusto?
Grazie
Appunto...non ha alcun senso! :muro:baja ha detto:e quindi che senso ha leggere gli MKV e uscire con stereo??
Stefano71 ha detto:Stando al manuale è normale, ma per me nn è normale che come a te si sente sto sottofondo...nn voglio fare il pignolo ma garantisco che è udibile anche durante la normale visione.![]()
Ovvio che nn ci penso nemmeno a mandarlo in riparazione...solo lo sbattimento che c'è per toglierlo dalla parete, poi te lo tengono via un mese per sentirti dire....è normale, è scritto anche sul manuale.
Tu ce l'hai appeso o su piedistallo? perche tra le cause ventilate su manuale parlava anche del posizionamento cavi, problema che nn sussiste se la tv è su piedistallo...
Schultz ha detto:Appunto...non ha alcun senso! :muro:
Evidentemente nei cervelli degli uomini "Samsung" ci sono i criceti sulla ruota: un mediaplayer HD (!) che non esce con audio multicanale è praticamente inutile. Tra l'altro la cosa è chiaramente voluta.
Senza parlare poi del mancato supporto ai sottotitoli inclusi negli mkv.
Alla fine dovrò comprarmi un WDTV...cosa che avevo sperato di evitare![]()
Non dico che avendolo saputo avrei preso un'altra tv, perchè a queste cifre è comunque ottima, però quelle senza un mediaplayer decente le avevo scartate in partenza....
Ma da sorgente esterna può anche andarmi bene, visto che praticamente tutte hanno un'uscita digitale per l'audio (ottica o elettrica che sia) da collegare direttamente all'amplificatore.Stefano89 ha detto:Ma anche semplicemente oltre agli mkv guardando un normalissimo film in dvd da sorgente esterna lo converte in stereo perdendo il dolby.
Schultz ha detto:Ma da sorgente esterna può anche andarmi bene, visto che praticamente tutte hanno un'uscita digitale per l'audio (ottica o elettrica che sia) da collegare direttamente all'amplificatore.
Ma se dalla tv esce solo audio a 2 canali, non c'è alcun modo di usare il multicanale con il mediaplayer interno. Ma roba da matti....bisogna proprio essere dei geni per concepire una cosa del genere![]()
E altri 100€ che se ne vanno per il WDTV....e altri cavi e alimentatori in giro....
Schultz ha detto:Aaaaaggghhhh.......mi rimangio tutto quanto: il multicanale col mediaplayer interno funziona alla grande!!![]()
Mi hanno dato la dritta giusta sul thread della C7000...
Premendo "tools" durante la visione, c'è la voce "impostazioni audio" che sembra disattivata (le varie opzioni non scorrono con i tasti dx-sx come per le altre voci): premendo ok si entra però nel menù audio, dove si può passare da audio pcm a DD o DTS.
Ho provato il DTS e l'ampli lo riconosce alla perfezione![]()
Certo però che non potevano nascondere meglio la cosa...tra menù "strano" e manuale che non ne parla....
Stefano71 ha detto:Quello che ho notato invece è che in alcune scene scure soprattutto di Miami Vice ho le immagini molto sgranate...
Ciao Gamil, stasera provogamil ha detto:Usa le HDMI n. 3 e n. 4
La 1 e la 2 danno problemi. Compra cavi hdmi di buona qualità economici fanno pena, te lo dico per esperianza diretta, mi davano artefatti a gogo.
Aggiorna il firmware tramite usb all' ultima versione.
Vai tranquillo, funziona al 100%.Stefano89 ha detto:Stasera quando torno a casa provo immediatamente.