Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
io ora sto usando i primi setting, con gamma a 0 e definizione almeno a 50, con sky hd.
Vanno provati tutti perchè i pannelli non sono tutti uguali, ad esempio quelli di Laba sul mio tv erano poco luminosi e tendenti al verde, mentre per altri andavano bene....
molto interessante ! grazie per le info, appena ho un attimo di tempo mi butto anch'io, per la precisione, visto che non lo segnali espressamente te lo chiedo, hai eseguito l'aggiornamento da c530 a c590 vero ?
ok, ho capito, grazie. Sono interessato anche perchè gia conosco le funzionalità di Allshare avendo un altro Tv Lcd sempre Samsung (non ricordo la sigla) non smart ma con scheda lan integrata e mi ci trovo benissimo attingendo ai contenuti multimediali dei pc in rete, praticamente porterei anche questa nelle stesse condizioni dell'altra con modica ..........[CUT]
Ciao! Domanda, ma con la trasformazione dal 530 al 590 c'è la possibilità di rinominare le HDMI o si può fare anche sul 530 agendo solo sul menù segreto?
In realtà io avrei preferito il cavo di rete (cosi' si evitano problemi di latenze e/o bitrate alti dei film fullhd) ma la presa fisicamente non c'è
A dire il vero ho la curiosità di "smontare" il pannello dietro del televisore e dare un occhiata alla scheda dove ci sono le connessioni: nei vari menu comparsi dopo la "trasformazi..........[CUT]
mmm... discorso interessante il tuo, aggiornamoci se ci sono sviluppi. Per curiosità, i problemi di latenza di cui parli li hai già riscontrati o sono solo ipotesi ?
Ma qualcuno è riuscito a rinominare gli ingressi lettera per lettera o usa i TAG predefeniti (Game, PC, SAT, ecc)?
Grande contributo! era proprio quello che cercavo di fareSalve a tutti!
Sono in possesso di questo ottimo plasma da ormai 3 anni quasi e devo dire che mi trovo molto bene.
Ebbene mi sono preso io questo rischio e ho ordinato la chiave Samsung WIS12ABGNX su Amazon sperando di non aver buttato via 30 euro. Ieri è arrivata e... funziona!!!
Appena inserita mi ha chiesto di configurare la rete, ha rilevato le reti wireless e ho inserito la chiave per la mia, test connessione superato e taaaac, nel player multimediale il mio nas era visibile.
Risultato: streaming film anche in HD dalla rete wlan, per ora senza alcun problema, dovro' fare test piu' approfonditi...........[CUT]
Grande contributo! era proprio quello che cercavo di fare
Mi sai dire la procedura per accedere al menu segreto?
Grazie 1000
Grande contributo! era proprio quello che cercavo di fare
Mi sai dire la procedura per accedere al menu segreto?
Grazie 1000
io nel frattempo ho ordinato la chiavetta da Amazon, dovrei riceverla entro fine settimana, ho aggiornato con successo il tv e quindi devo solo aspettare.
Nel tuo caso non potrebbe essere che la distanza dal router sia causa di problemi ?