Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
j.shodan ha detto:Ragazzi come devo fare per vedere le ore di funzionamento? ho letto nel topic che per andare devo premere da spento info+menu+mute+ standby, però il mio teloecomando non ha mica nessun tasto con scritto standby??
ciarli ha detto:... nessuno ha modificato la lista canali del digitale terrestre .....
laba ha detto:Materiale Progressivo:
Dove è possibile abilitare l'accellerazione HardWare, disattivare l'interlacciamento.
Materiale interlacciato:
Dove è possibile abilitare l'accelerazione HardWare, ed abilitare il Deinterlacciamento Hardware (abilitare Flag Bitstream e Bob hardware)
queste le indicazioni in linea di massima, nella prossima guida inserirò anche i paramentri restanti .... cioè il profilo colore, che per l'occasione va modificato, anche se quello originale va gia bene.
A presto.
laba ha detto:Ricaricata dopo aggiornamento firmware, ma non ho fatto alcuna modifica con il computer, ma ci sto lavorando forse qualcosa si può fare .... tipo riordinare la lista via computer.
Mi correggo ho trovato tutto l'occorrente, farò una prova poi ti faccio sapere![]()
laba ha detto:I vecchi CRT avevano un pulsate apposta che si chiamava "Degauss", molti costruttori inserirono questa funzione come pulsante ma l'effetto veniva causato direttamente anche all'accensione, ma stiamo parlando di tubi catodici dove i campi magnetici direzionavano la luce ... (elettroni), nei tv al Plasma non ci sono campi magnetici, ma elettrodi e gas, ma contestualmente ci sono circuiti elettrici che possono subire interferenze elettromagnetiche (dipende dall'intensità del campo magnetico e dal tipo), le foto che hai postato tu sono tipiche dei CRT, anche se non ho mai visto pixel spostarsi sullo schermo (cosa sarà mai successo?), in parte non mi so spiegare, ma ipotizzo che possa essere una cosa del genere.... ora se a distanza di giorni con il metodo che ti ho indicato non vedi benefici (tutt'altro) sarà il caso di chiamare l'assistenza.
fammi sapere.
kvegeta ha detto:.....facendo scorrere immagini in fullhd dal m. player, accendendo e spegnendo etc etc, il problema si è ridotto di un buon 60/70%........
laba ha detto:![]()
Non hai fatto altro che accellerare il processo di rodaggio e portarti avanti con le ore, ma spero che almeno hai impostato i parametri che ho suggerito io per il rodaggio!
![]()
zxcvbn ha detto:Salve a tutti, ho fatto centinaia di preve con settaggi e sorgenti varie, il nero di questo plasma è nettamente sotto a quello degli LG, ed è tutto dire, rende solo ed esclusivamente con immagini luminose, qualsiasi scena buia perde profondità e sfoca, passando da bluray del calibro di batman a dragon trainer, non parliamo di sky perchè in quel caso è davvero rivoltante, io sinceramente rimpiango l' acquisto, ho un samsung 40 lcd, e preferisco vedere tutto da li...
...anzi se a qualcuno interessa me lo vendo...![]()
simonebruno ha detto:... pulizia io la faccio di solito ..... stand by con un programma preso in rete..... fatto di righe che cambiano colore......questi lavaggi io li sto facendo in mod. DINAMICA..........
kvegeta ha detto:...156 ore di vita e bene o male sto cercando di far passare le ore mettendo cartoni in HD 1080p full screen ...... posso iniziare a salire a piccoli step giornalieri.......
..... Laba, ho visto che nei tuoi setting l'HTPC è collegato in VGA, .... come settare a fine rodaggio ... pc collegato in HDMI......invece per un Wii in component?....
laba ha detto:Ti ricordo che, a quanto pare la cosidetta fase di rodaggio su questo pannello si protrae, contrariamente ad altri pannelli (più costosi), ad almeno 1500/2000 ore, ma a mio parere, gia superate le 250 ore si puo arrivare ad utilizzare i settings, per arrivare ai miei settings (Laba Settings PS50C530 1.0), quando arrivi alle 500 ore, quindi se hai una media di 6 ore al giorno, dopo 3 mesi avrai già raggiunto le 540 ore.
PS ma attenzione sempre ai loghi ed ai menu, sperando che a 1500/2000 ore non ci sia più pericolo.
HTPC in HDMI, mi sto adoperando anche per questo e con il prossimo aggiornamento avrai le risposte per i collegamenti component, che avevo snobbato, ma molto importante, comunque in linea di massima le impostazioni per il TS7900HD vanno bene anche per la Wii, unica differenza è l'impostazione di visualizzazione, metti 480p a 60HZ.