fratellino76
New member
comprato ieri da Marcopoloshop Expert a 649 euro, acquisto online e ritiro al punto vendita (se vai li direttamente viene 799) e per il momento ne sono moolto soddisfatto. Lo uso con Sky HD, HTPC collegato in Component (sto aspettando la scheda video con out HDMI) e ovviamente SD. La qualità HD è superba ovviamente quando la sorgente lo consente, per quanto riguarda i canali DTT dipende molto dal canale, ho notato che la qualità migliore la vedo con LA7, in generale comunque dipende dal tipo di trasmissione.
Ad ogni modo agendo nelle impostazioni immagine si ottengono ottimi risultati anche se al momento uso impostazioni non troppo spinte seguendo i consigli un pò di tutti.
Per il momento non ho notato problemi di stampaggio ma ancora non l'ho testato per bene.
Per quanto riguarda il ronzio devo dire che lo trovo assolutamente impercettibile, si sente solamente stando dietro il TV con l'audio a zero per cui assolutamente non fastidioso.
Nel complesso ne sono piu che soddisfatto e lo consiglierei tranquillamente a chiunque
Ad ogni modo agendo nelle impostazioni immagine si ottengono ottimi risultati anche se al momento uso impostazioni non troppo spinte seguendo i consigli un pò di tutti.
Per il momento non ho notato problemi di stampaggio ma ancora non l'ho testato per bene.
Per quanto riguarda il ronzio devo dire che lo trovo assolutamente impercettibile, si sente solamente stando dietro il TV con l'audio a zero per cui assolutamente non fastidioso.
Nel complesso ne sono piu che soddisfatto e lo consiglierei tranquillamente a chiunque