[Samsung PS50C530] TV Plasma FullHD

Schultz ha detto:
Su questa tv ci sto facendo più di un pensierino: qualcuno sa dirmi se la scart è sia video IN che OUT (cioè se esce anche il video), cosa per me molto importante?
Mi son voluto togliere questo dubbio e ho collegato una cavo scart per vedere se la scart del tv è anche out e ottima notizia per te Schultz,la scart del tv è anche out.;) :)

meovideo010 ha detto:
Mi son voluto togliere questo dubbio e ho collegato una cavo scart per vedere se la scart del tv è anche out e ottima notizia per te Schultz,la scart del tv è anche out.;) :)
Ma vieniiii :D
Ti ringrazio, ottima notizia....alla faccia del servizio clienti Samsung, che si sta ancora chiedendo di che cosa stessi parlando...

Salve a tutti.

Ho acquistato ieri un Samsung PS50C530... ma mi sono subito accorto del ronzio fastidiosissimo... ho fatto tutte le prove del caso per farlo sparire (l'altoparlante è disabilitato, uso l'uscita ottica del decoder sky) ma nulla.. è davvero fastidioso, anche perchè mi capita spesso di vedere la tv alla sera a volume basso... non c'e' proprio rimedio? devo portarlo indietro sperando in una sostituzione con lo stesso modello (corro lo stesso rischio), devo cambiare tv?!??! che faccio? :(

Grazie mille a chi mi risponderà...

PS: visto che è il mio primo messaggio ne approfitto per ringraziare tutti per i grandi consigli sparsi per i vari post.

Pardon, aggiungo una domanda, mi sto spulciando vari post anche su altri siti e mi è parso di capire che esista una specie di "Rodaggio" per i plasma??? Possibile?? Allora aspetto a restituire il tv? (ho altri 6gg..)
:confused: :confused: :confused:

manuelluck ha detto:
Salve a tutti.

Ho acquistato ieri un Samsung PS50C530... ma mi sono subito accorto del ronzio fastidiosissimo... ho fatto tutte le prove del caso per farlo sparire (l'altoparlante è disabilitato, uso l'uscita ottica del decoder sky) ma nulla.. è davvero fastidioso, anche perchè mi capita spesso di vedere la tv alla sera a volume basso... non c'e' proprio rimedio? devo portarlo indietro sperando in una sostituzione con lo stesso modello (corro lo stesso rischio), devo cambiare tv?!??! che faccio? :(

Grazie mille a chi mi risponderà...

PS: visto che è il mio primo messaggio ne approfitto per ringraziare tutti per i grandi consigli sparsi per i vari post.

ma se quella normale la vendevano a 69 €, questa che è hd che ti permette di vedere i canali hd con 30 € di differenza non è tutta questa grande cifra.

benefabio ha detto:
il rodaggio non c'entra una mazza con l'eventuale buzz, se hai appurato che per te non è sopportabile cambialo.

Ok grazie.. ci provo (mi sa che il negoziante non è tenuto a cambiarlo se l'acquisto non è online..)

manuelluck ha detto:
Ok grazie.. ci provo (mi sa che il negoziante non è tenuto a cambiarlo se l'acquisto non è online..)
dal punto di vista legale non è tenuto, però solitamente tutti entro 7 giorni cambiano, è consuetudine.

Mauro1980 ha detto:
Per le CAM Ho ho trovato queste,ma che prezzi, passa la voglia di guardare in HD...

http://www.drbitalia.it/Inside.cfm?...pmenu=partner&codcat=1&codpar=136&codcat2=362
Ma,io sono quasi deciso ad acquistare un decoder hd,ormai con 100 euro lo si compra o al max 140euro e così ci si ritrova ad avere qualche vantaggio in più e non da poco...e il solo svantaggio di avere 2 telecomandi(se si compra samsung però ce ne basta 1)
Però per me il periodo giusto è settembre,fino ad allora non mi porrò il problema più di tanto...
Leggerò e valuterò con più saggezza,ehehe;)

Ragazzi ieri ho regalato questo tv ai miei genitori.

Tutto abbastanza bene ma provando un bluray (007) con la ps3 ho notato un'evidente scattosità.

Come devo impostare il tutto?

Grazie!

manuelluck ha detto:
Salve a tutti.
Ho acquistato ieri un Samsung PS50C530... ma mi sono subito accorto del ronzio fastidiosissimo...

IDEM. Cmq andando in giro per negozi, in nessun plasma, nemmeno in un 530 esposto, ho notato un ronzio forte... Addirittura appoggiando l'orecchio sul vetro dello schermo non si sente nulla. Che esistano delle versioni da esposizione che non hanno buzz?

PS. I miei genitori non sentono alcun Buzz... secondo me la sensibilità dipende anche del proprio orecchio, perchè con l'età diminuisce la sensibilità alle alte frequenza... forse è per questo motivo che ci sono pareri discordanti?

A me nessun ronzio, e ci sento bene, vorrei un aiuto però per trovare i giusti settaggi per l'immagine nonchè capire se si riescono a vede i bluray senza scatti vari etc.

E' possibile?

Nel mio c'è un po' di ronzio ma è del tutto coperto dall'audio anche quando tenuto basso

ho appena aggiornato il firmware all'ultima versione, la 19, e ora l'audio è perfettamente sincronizzato con il video!

Ciao a tutti..
Il mio 50c530 scalda molto, anche dopo un ora di visione se metto la mano sullo schermo è molto molto caldo, quasi scotta.
E' normale?
Grazie.