laba
New member
Finalmente ieri notte ..
Gli ho dato fuoco
ho fatto una serie di prove tutte confortanti, la cosa che mi ha infastidito di più e la verginità del pannello che subito si ritenziona, ma anche subito si toglie, poi il leggero ronzio, che si avverte a basso volume (6), e quando tutti intorno dormono, per il resto è stato un affare ed è uno spettacolo a vedersi, consigliatissimo!, una cosa che devo fare e rendere il nero ancora più nero di quello che è, ovviamente ho messo tutti i settaggi quasi al minimo
(per ora), stasera provo il merighi test ed altri della THX, la versione fw è la 1020, ma non faccio ancora il 1021, aspetto, poi proverò anch'io l'aggiornamento della SAMSUNGCAM 2, anche se credo abbia già l'ultimo aggiornamento, vi farò sapere ciao.
x filmarolo
per quanto riguarda il leggero scattino (che ho notato anch'io), credo che possa dipendere dal pixel orbiter, stasera io provo a disabilitarlo, prova anche tu.
x stonice
per i blu-ray a 24p da ps3 sono fluidissimi, credo che sia abilitata una funzione molto importante, che è meglio dello smooth, cioè 24px4, quindi quella che volevo (96hz)
Gli ho dato fuoco
x filmarolo
per quanto riguarda il leggero scattino (che ho notato anch'io), credo che possa dipendere dal pixel orbiter, stasera io provo a disabilitarlo, prova anche tu.
x stonice
per i blu-ray a 24p da ps3 sono fluidissimi, credo che sia abilitata una funzione molto importante, che è meglio dello smooth, cioè 24px4, quindi quella che volevo (96hz)