• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

samsung ps50b850y1p Problema canali cambiano da soli

ricky113

New member
ho di recente acquistato questo tv al plasma e con terrore ho visto dopo alcuni giorni di utilizzo verificarsi questo fenomeno: i canali iniziano a cambiare da soli ( come se qualcuno tenesse premuto il tasto di avanzamento dei programmi ). La cosa accade saltuariamente.

Ho notato che quando accade, spegnendo il tv il led rosso in basso a destra rimane acceso e non pulsa come quando riceve un segnale dal telecomando( questo mi fa escludere delle fonti alternative "fantasmi" che possano mandare dei segnali ), inoltre la tv è in una casa villetta quindi non ci sono nemmeno i vicini

il tv è collegato via scart al decoder sky ho pensato potesse essere qualche difetto di contatto...

nessuno ha avuto esperienze simili o ha qualche suggerimento ? intatno procedo con un aggiornamento del firmware
grazie a tutti
ric