Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiornocristch ha detto:allora del c7000 si sa poco o nulla...dell'unica rece italiana sembra che sia sullo stesso livello del b850 con in più il 3d ma a 1000euro di più per il 50"
se riesci a trovare una buona offerta per il b850 fammi sapere che sono interessato visto che è introvabile
1200e è un buon prezzo (quale catena??mi mandi un PM) se vuoi un samsung l'unica alternativa è il c7000 che "sembra" sullo stesso livello del predecessore ma ripeto a 1000 euro di più, mentre se ti piace l'estetica sembra molto valido LG 780 e 980 che costano circa 800 e 1100 rispettivamente...altrimenti c'è la qualità d'immagine superiore a fronte dello schifo totale come design del Panasonicgiuseppeb ha detto:Buongiorno
Ho trovato in una nota catena un 50b850a circa 1200 euri, è un buon prezzo? ma sopratutto è ancora un buon plasma?, ho letto ache diversi utenti hanno avuto problemi con il buzz è una cosa che è stata risolta.
Lo stasso vegozio aveva un 50b/c500 a meno di mille euri, potrebbe essere una valida alternativa?
Grazie
beh se deve scegliere fra il c7000 (che sembra essere uguale al b850) e il VT a parità di costo a mio giudizio il VT è nettamente superiorebenefabio ha detto:non sarei tanto d'accordo sulla qualità d'immagine superiore di panasonic soprattutto se riferita al b850.
beh a dirti il vero al cc il tanto decantato LG pk 980 a me ha fatto una impressione schifosa peggio del c6500 quindi che dirti...marcopk ha detto:ho visionato ieri in un cc il samsung 50c7000.
Non mi è piaciuto molto. Ho provato anche a cambiare settaggi ma ho notato una bassa luminosità e mancanza di profondità.
logicamente luci del cc a palla e segnale in cascata su 50 tv.
pero' ripeto non mi ha impressionato x nulla.
marcopk ha detto:ho visionato ieri in un cc il samsung 50c7000.
passa a dare uno sguardo alla discussione ufficiale del VT20 in particolare resa partite.cristch ha detto:e il VT a parità di costo a mio giudizio il VT è nettamente superiore
dato che l'hai fatto tu potresti postare i siti, considerato anche che in Francia ci sono leggi più ferree sulle tv e tendenzialmente queste ultime tendono ad essere meno difettose.pressur ha detto:il c7000 in francia e resto d europa l'ho trovato da 1300 euro cercate
lou_teena ha detto:... dove?
benefabio ha detto:scusa fabrizioA perchè non provi ad aprire una discussione ufficiale sul 50c7000 ...
yo ho gia rispostocristch ha detto:allora del c7000 si sa poco o nulla...dell'unica rece italiana sembra che sia sullo stesso livello del b850 con in più il 3d ma a 1000euro di più per il 50"