Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jumper ha detto:@ Gabry
ma tu dove stai ? io a Milano ho cercato di vedere le olimpiadi in HD sul canale 501 ma non si vede niente ? dice " servizio non disponibile ". Forse non c'è copertura ?
gigor ha detto:Sul sito della Samsung è uscito il nuovo firmware 3000.2
gigor ha detto:Sul sito della Samsung è uscito il nuovo firmware 3000.2
adstriani ha detto:Guarda io ho l'ultimo modem/router di Telecom Alice in collegamento con Alice Home TV ed ho utilizzato uno dei cavi lan contenuti nella scatola (non ricordo se nella scatola del modem o dell'home tv). Da quando ho sostituito il cavo il televisore naviga tranquillamente e con il SAMSUNG PC Share Manager (scaricati l'ultima versione la 2.32 disponibile sul sito della Samsung) riesco a vedere senza scatti e senza disconnessioni anche i film in 1080p memorizzati sul mio portatile.
Stesso problema risolto portanto il dvd in assistenza (messaggio errore nessun segnale) era lui il problema.simolatrottola ha detto:Olè... ad un mesetto dall'acquisto mi tocca chiamare il servizio di assistenza: non aggancia più nessun segnale dalle prese hdmi. L'ho spenta che andava, ed ora nisba. Primo caso del genere?
A me lo ha fatto un paio di volte. Grazie ad una casualità ho risolto. Praticamente mentre la tivù era accesa è saltata la corrente, e dopo la riaccensione il problema dell'aggancio dei segnali dalle hdmi è scomparso. E' risuccesso un mesetto dopo, e staccando la spina è riandato a posto ancora. Quelli dell'assistenza hanno detto che a volte capita...GUIDO69 ha detto:Stesso problema risolto portanto il dvd in assistenza (messaggio errore nessun segnale) era lui il problema.
Ciao