Karmasoldier
New member
proprio nessuno sa rispondermi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ronza il Samsung dei miei genitori, ronza il mio Pioneer, ronzavano i Pioneer negli ipermercati (udibile quando non c'era troppo rumore di fondo).Mr.Koko ha detto:Qualcuno di voi che lo ha acquisato, ha riscontrato tale rumore?
philip ha detto:Io ti sconsiglio di mandarlo indietro.
Se poi decidi di mandarlo in dietro e inopinatamente te ne mandano uno che non ronza, fammelo sapere che mando indietro pure il mio.![]()
Sicuramente ronza di più il decoder mysky... io ascolto attraverso il sinto av e non mi accorgo di nulla....Mr.Koko ha detto:...in effetti ho capito che ronzano un po' tutti, chi più chi meno, ovvero c'è chi ha l'udito più sensibile e chi meno, quindi lo terrò così!
adstriani ha detto:Hai provato a cambiare il cavo?
Saluti.![]()
Mr.Koko ha detto:...in effetti ho capito che ronzano un po' tutti, chi più chi meno, ovvero c'è chi ha l'udito più sensibile e chi meno, quindi lo terrò così!
Qualcuno ha provato a vedere se legge gli HDD? ho provato con HDD da 120 GB formato 3,5" con alimentazione esterna e non viene rilevato nè in FAT/FAT32, nè in NTFS, chissà perchè sul manule c'è scritto che li legge.....
grazie pe i Vs. consigli
GABRY24 ha detto:Il ronzio,per me,è impercettibile e ritengo normale per un apparecchio da 50" con una certa potenza da dissipare dall'alimentatore,personalmente non lo avverto nemmeno di notte con volume basso a 3m di distanza ma solo avvicinandomi molto per cui,va benissimo così.
adstriani ha detto:Il mio è silenziosissimo ed ha la garanzia Italia.
Mr.Koko ha detto:...cosa vuoi che ti dica, sei stato fortunato tu o siamo stati sfortunati noi!
il mio fà un chiasso pauroso e sembra aumentare col tempo, il tuo è garanzia italia o europa?
Ciao
Il ronzio che fà il mio è paragonabile ad un neon con reattore guasto, addirittura copre il rumore del compressore del frigorifero, che prima di sera con il silenzio udivo e adesso da quando ho questo plasma non lo sento più.
L'altro ieri ne ho visto uno da Euro**cs e non ronzava per niente, ecco perchè mi convinco sempre più che quelli con garanzia italia ronzano di meno....., saranno di 1^ scelta?
Un saluto a tutti.