Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
blubook ha detto:A quanto pare è un giochino che si può fare solo sui TV LCD di questa serie...
blubook ha detto:Beh potresti usare per la modalità Film i settaggi a pag. 7 di Joseph, riguardanti il fratellino minore B530.
Per il resto i settaggi di default in mod. standard sono già ottimali per i miei gusti, io li ho leggermente modificati.
Lo scaler è ottimo, il pannello antiriflesso funziona alla grande e con sky hd questo tv da il massimo!
Purtroppo se vuoi trovare maggiori settaggi devi splulciare (come sto facendo io) la versione inglese di questo forum!
mi potresti linkare questo post di Joseph a pag.7 ?blubook ha detto:Beh potresti usare per la modalità Film i settaggi a pag. 7 di Joseph, riguardanti il fratellino minore B530.