• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SAMSUNG PS50B530S2W

fardox

New member
tra qualche giorno scatta un offerta all'expert di zona, che porta questo tv ad un prezzo davvero economico, circa 1000€, volevo chiedervi un paio di cosuccie:
la serie di appartenenza(4-5-6-7-8-9) e la relativa data di pubblicazione sul mercato. in secondo luogo, la qualità del tv in questione e i suoi relativi difetti e malfunzionamenti, oggi sono andato a vaderlo in negozio, lo vedevo molto spento rispetto agli altri...??? per quale motivo?
il tipo dellexpert mi ha detto che era perchè non era stato configurato, ma poi a casa si può configurare a proprio piacimento(premetto che erano delle immagini distribuite tramite un canale splitter HDMI, e che non era la demo).
ragazzi fate luce su questa situazione...anche perchè dopo aver speso più di 1000€ non vorrei pentirmi dell 'aquisto...posso vedermi tranquillamenti le immagini e i filmati in hd? o ne risento da qualche lato??:(
Grazie.
Simone:D

ciao io ho visto l'offerta da expert di questa tv + un lettore blu ray philips con 20 dichi blu ray a 1099 euro l'offerta parte da domani...che ne dite?