• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung PS50B530

Jenga80

New member
Ciao a tutti...

In un grosso centro commerciale delle mie parti avrei la possibilità di acquistare questa tv a 560€...

Ora...la mia urgenza sta nel fatto che il mio vecchio televisore si è spento, l'utilizzo sta nel 90% Sky (non hd ma se comprerò il televisore mi farò sostituire il decoder), il resto diviso molto raramente da Play3 e/o semplice DTT.

Il televisore è per mio padre che non ha grosse pretese ma...non vorrei neanche acquistare qualcosa di profilo veramente basso.

Mi date un opinione?

Grazie!!!

a parte che c'è già un thread di 40 pagine circa già aperto, ma a prescindere....definire il 50b530 di profilo basso direi che ce ne vuole.
+ che altro stai bene attento, addirittura 560€ un plasma da 50" full-hd....occhio che non sia difettoso o che il centro commerciale non se ne voglia liberare per vai a sapere quale motivo... mi sembra veramente un prezzo fuori da ogni mercato. Costano ancora 500/600 € i 42" Samsung serie 4 Hd-ready (non full-hd). Informati bene prima...
chiaramente messe così le cose ti direi prendilo non al volo "di più", però ti ripeto, a meno che al CC non piaccia "smenarci" sui prodotti, direi che il prezzo è abbastanza fuori mercato.

E' un offerta infatti che dura solo un giorno...devi andarlo a prendere SOLO in quella giornata...

Ho pensato fosse di basso profilo...visto appunto il prezzo ma...se mi dici così...visto che ho la possibilità di "prenotarlo" ci penso seriamente...

ciao a tutti sono nuovo del forum anche se lo seguo ormai da qualche giorno perché vorrei prendere un tv + grande da sostituire in sala un philips hdready 42 lcd
e' possibile sapere in quale centro commerciale l'hai visto? questo samsung mi interessa soprattutto a questo prezzo
grazie

Vi chiedo un'ultima consulenza...a causa delle dimensioni il televisore sarà molto vicino ad un camino...non sarà a contatto diretto col vetro di quest'ultimo ma con i marmi laterali...insomma per intenderci la temperatura in inverno sarà paragonabile a quella di un termosifone molto caldo...

Secondo voi essendo un plasma un televisore che scalda già di per se...può influire alla lunga? O a questo punto mi conviene ridurre il polliciaggio e/o cambiare tecnologia?

Vi chiedo un'ultima consulenza...a causa delle dimensioni il televisore sarà molto vicino ad un camino...non sarà a contatto diretto col vetro di quest'ultimo ma con i marmi laterali...insomma per intenderci la temperatura in inverno sarà paragonabile a quella di un termosifone molto caldo...

Secondo voi essendo un plasma un televisore che scalda già di per se...può influire alla lunga? O a questo punto mi conviene ridurre il polliciaggio e/o cambiare tecnologia?