monitorlcd
Bannato
c'è qualche possessore di questo tv??
volevo sapere come si vede con segnali in sd, film in dvd e xbox in hdmi!!
grazie
volevo sapere come si vede con segnali in sd, film in dvd e xbox in hdmi!!
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
interesserebbe anche a me la risposta, qualcuno ne sa di più?SpidERVIN ha detto:eseguito anche io aggiornamento software....
domanda:ma la funzione 600 Hz è sempre attiva?o si deve attivare?
qualcuno può postare dei settaggi consigliati su questo plasma, per favore?Mino Topan ha detto:Io ho messo luminosità celle su 9 e gamma a-2,migliorando di tanto.
Wile.E ha detto:qualcuno dei possessori mi sa dire se legge i film da chiave usb?
grazie
ciao....a voi tutti funziona questo menù quando al tv vedete un blu ray attraverso il cavetto hdmi? mi hanno sostituito la scheda madre e da allora non lo posso piu' selezionare (rimane in grigetto lo leggo ma lo salta), si sono riportati la scheda per testarla l'hanno rimontata dicendo che era perfettamente funzionante, ma il menu' non va adesso m..........[CUT]