Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io riesco a regolarlo facendo così:duramadre ha detto:ma riuscite a regolare il livello del nero hdmi con il lettore sammy???
con l'HDX riesco mentre con il lettore BD no, voi?
Picture Mode: MovieMarcospippoz ha detto:Ciao hana, tu che impostazioni usi con la 360 ?
l'xbox360 va bene anche se si collega all'hdmi2 no?annibalus ha detto:Ciao ragazzi ho coolegato il pc nella hdmi 2 come suggerito dal manuale ma non ho piu la possibilita di cambiare il colore e la nitidezza , prima dell'aggiornamento del firmware potevo farlo tranquillamente..........................
le opzioni ci sono ma rimangono in grigio..........
qualche consiglio?
Grazie
con il lettore bd-2500 secondo me è riportato su normal, anche se lo metti su low...duramadre ha detto:non cambia niente.....ma secondo te, anche se riporta normal come livello del nero, in realtà è su normal o basso?
mi spiego meglio....se imposto low, con il lettore HDX, la differenza si nota molto rispetto a normal.
Detto ciò, secondo te il lettore BDp2500, a prescindere da ciò che indica (normal) è secondo te settato su normal o su low? se fai un paragone di bande nere con la xbox che hai....
Per i settaggi, voi siete partiti dai setteggi trovati su questo post e poi li avete modificati oppure ????
non saprei... dovresti provare... solo che credo che il lettore bd2500 imposti il livello del nero automaticamenteduramadre ha detto:stavo pensando....e se imposto low (nero hdmi) dal menu di servizio?
guarda, sono sicuro che sull'xbox sia + nera, perchè con il lettore blu ray noto una leggera patina grigia, che è simile se non uguale a quella che c'è sull'xbox impostando il livello hdmi su normaleduramadre ha detto:è possibile....per questo ti chiedevo se il nero (per es. le bande) della xbox, che riesci ad impostare su low, ti sembrano più nere del bdp2500 che invece imposti su low con il tuo escamotage.