Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è probabile, perchè io la tv l'ho comprata 1 settimana fa e nn noto i difetti che dicono loromarKolino ha detto:per i problemi riscontrati da alcuni utenti su alcuni plasma, possibile che dipenda da una revisione del pannello/elettronica meno recente?
minchia... mi stanno cadendo le braccia...Star Platinum ha detto:Qualcuno nota fluttuazioni di luminosità ?
Sembra quasi che in alcune scene si alzi e si abbassi la luminosità, pur mantenendo il contrasto dinamico ed altri filtri disabilitati.
idem, nessun problema di luminositàduramadre ha detto:nessun problema di luminosità.
il dithering sono le gradazioni di colori a gradini?
il mio precedente era fabbricato in settembre, l'attuale in ottobre.
guarda, io l'ho provato con il wii, e non ho fatto il rodaggio, a parte uno stampaggio di 20 secondi di un segna punti del wii sport, il resto è andato una bomba e non ho avuto problemi di nessun tipoduramadre ha detto:chi di voi lo sta usando massicciamente con una consolle?
ritenzioni?
dato che il mio è in rodaggio l'ho sto lasciando in funzione dalle 8 slle 13 e dalle 15 alle 23.
Tornato a pranzo e visualizzata la schermata bianca noto una fascia un pò più luminosa (non si nota nella visualizzazione normale).
Spenta la tv per 10 min, rifatta la prova tutto ok.
Credo sia normale per via delle ritenzioni temporanee che però passano allo spegnimento.
Devo provare con altri canali e per quanto tempo.
oddio, i plasma non sono consigliati per i videogiochi, però io al wii ci ho giocato per 5 ore di seguito e non ho avuto problemi di sortaduramadre ha detto:sono indeciso se comprarmi una xbox (o la wii) oppure il HDX1000.
Nella scelta non volevo farmi influenzare da pericoli di stampaggio.