Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
plasmarex ha detto:<<l'immagine complessiva è più bella quella del sammy, per me parecchio più bella...più contrastata, più tridimensionale, brillante, piena, vabbè più bella.... >>
QUOTE]
Esattamente.
E' 9 mesi che seguo il forum AVS.
Ed è per questo che mi sono iscritto ad avmagazine.
E tutti i possessori della serie 6 e 7 (NON quella della 5)
concordano in quella frase (gli utenti di avs forum).
Tra l'altro alcuni di loro sono possessori di panasonic e qualcuno del pioneer 5020, in cui si rimarca un nero decisamente migliore rispetto a samsung e un filino superiore (il panasonic) rispetto al samsung, ma si soffermano sulla qualità "complessiva" dell'immagine del samsung (e sul rapporto qualità/prezzo eccezionale), senza considerare poi la fedeltà cromatica, a loro giudizio superiore anche al pioneer.
icescreen ha detto:ma perchè in italia il PS50A756 costa ancora così tanto ? in francia è sui 1500, da noi 1800![]()
a confronto il pana 50pz81E è molto più concorrenziale.. intorno a 1500/1600..
Beh se non noti differenze fra i due pannelli , non sono problemi miei .....se poi sintetizzi tutta la resa con una misurazione del nero , mi sa che non ci siamo , anche perchè hai continuamente sottolineato il nero 10 volte più basso dei nuovi dei 5090 contro i precedenti 5080 che poi , in una normale visione ,non è così eclatante ....questo per farti capire che l'immagine non è solo nero , anche quello , ma non soloaznable-r ha detto:moi?
pz700 (è anche più vecchio del pz70) 0.06 cd/m2
px80/pz85/pz800 0.05 cd/m2 (le misure sono prese da hdtvtest e hometheatremag) . guarda quando ho visto queste misure (e neanche c'era bisogno di vederlo avendo visto 2 pannelli affiancati) mi sono ........ etc etc.
aznable-r ha detto:i panasonic, pz800 a parte, come qualità dei colori/elettronica sono veramente i peggiori sul mercato e mi pare sia rimarcato in tutte le recensioni di questo mondo.