angioletto
New member
edit
come va infine questo televisore?
ha le porte hdmi 1.3?
grazie
come va infine questo televisore?
ha le porte hdmi 1.3?
grazie
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Andre311082mi ha detto:A me funziona benissimo.Ciao Andre, vorrei sapere tue che tipo i settaggi hai fatto, specialmente per l' HD, anche se ho questo plasma da più tempo di te, non l' ho potuto godere dai perchè non stò mai a casa e perchè è nel salone, quindi sotto il dominio di mio padre e la notte non sono lucido per fare le prove, tieni presente che da quasi un mese ho sky HD a casa e finora ho visto solo un GP di formula 1 ed 1 partita di calcio, ma nessun film! magari potresti postare i tuoi setteggi o darmi delle dritte?
Grazie in anticipo![]()
David Aaronson ha detto:sam, posso chiederti se hai rilevato fenomeni di stampaggio sul tv? Ho letto che qualcuno si è lamentato a tal riguardo..
grazie!