seadoo
New member
Inizialmente stavo cercando un secondo plasma economico senza il 3D, si trovano ancora pochi modelli a 399 euro, ma poi ho visto che esistono anche 3D economici a partire da 499 euro con il SAMSUNG PS43D490A oppure LG 42PW451A a 519 euro. Non sono per niente pratico del 3D, so solo che gli occhialini attivi costano cari, mentre i passivi solo 10 euro. Credevo di aver capito che LG avesse quelli passivi, invece nelle specifiche di MW riporta attivi, quindi non so se sia giusto o un errore.
Innanzitutto vorrei sapere quale tra i due sia migliore come qualità audio e visiva soprattutto 2D a prescindere da gusti estetici e connessioni. Il 3D per me sarebbe superfluo, ma in ogni caso gradirei sapere quale dei due vince il confronto.
Avendo già un panasonic G15 non vorrei provare una delusione troppo grande, per questo mi chiedo se non sia il caso di rinunciare all'idea del 3D e buttarmi sul panasonic TX-P42S30E, che viene venduto a 549, ma è un full hd e ha l'internet tv.
Innanzitutto vorrei sapere quale tra i due sia migliore come qualità audio e visiva soprattutto 2D a prescindere da gusti estetici e connessioni. Il 3D per me sarebbe superfluo, ma in ogni caso gradirei sapere quale dei due vince il confronto.
Avendo già un panasonic G15 non vorrei provare una delusione troppo grande, per questo mi chiedo se non sia il caso di rinunciare all'idea del 3D e buttarmi sul panasonic TX-P42S30E, che viene venduto a 549, ma è un full hd e ha l'internet tv.