• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SAMSUNG PS42Q7H

ciao a tutti sono nuovo del forum è da un po che vi seguo e lo trovo il più attrezzato per quanto riguarda questi argomenti sarei interessato all'acquisto di un plasma ho notato che i pana42 e gli LG42 sono tra i migliori come qualità prezzo però non ho visto male neppure i plasma samsung vorrei sapere se possibile da alberTTo dove ha trovato quel modello e a quale prezzo anche in pv

Per il prezzo , solo 1200, ma perchè ho beccato un conoscente che ha preso il telelvisore e il giorno dopo la banca gli ha comunicato un trasferimento d'urgenza...in ogni caso lo trovi in giro per la rete a circa 1800/1900...
In ogni caso, un gran bel televisore, la samsung con i plasma ha fatto un bel passo in avanti.
Se mi permetti un consiglio, ho visto molto bene il nuovo LG da 42" che ha vinto il premio EISA...