fedetad
New member
Andhaka ha detto:non riducetevi come i possessori di LG!!!
Un gruppo di persone fuori come panni stesi!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Andhaka ha detto:non riducetevi come i possessori di LG!!!
Un gruppo di persone fuori come panni stesi!![]()
beh, è sicuramente migliore delle serie precedenti "P" e "C".pippo63 ha detto:Ma si, è arrivato il momento di aggiungere alla lista anche Samsung,ve lo dice un felice possessore di PS42Q7H , del resto ....che noia :O :O sentir parlare sempre di Pana , Pio , LG ecc.
pippo63 ha detto:. Ma ricordati una volta a casa il miglior pannello è sempre il tuo.
QUOTE]
Affermazione a dir poco perfetta!! ciao![]()
![]()
![]()
![]()
per cui spendete il giusto !! così anche le altre marche abbasseranno i prezzi almeno si spera !!!
Come hai tu stesso indicato, esistono degli switch HDMI che ti permettono di collegare più sorgenti (generalemente due o quattro) per poi selezionare comodamente quale visionare.arnaud ha detto:sul c7q e q7h che ne hanno solo 1 come faccio a collegare sia sky hd che lettore dvd in hdmi?è impossibile o si può fare in qualche altro modo?(switch)
grazie!
Ciao Hellas1985, prima di tutto ti faccio i complimenti perchè sei uno dei pochi che oltre a parlare fà i fatti ossia dice quello che realmente prova e vede, riguardo il modello che decanti e citi fai questa prova ( che ho fatto io ) vedi come si vede il dvd di troy in HDMI specialmente nella scena all'interno del tempio di apollo e provalo con un paio di console in alta risoluzione, anche sia 480p o 720p, con giochi molto veloci e vedi cosa ne esce.......mi raccomando se lo fai sii sincero perchè l'ho fatto e so i pro e i controHellas1985 ha detto:Dovete fare l'acquisto di un plasma?Ricordatevi di dare un occhiata anche ai Samsung,attenzione pero' il risultato sara' di aumentare ancora di piu' piu' il livello di indecisione.![]()
Hellas1985 ha detto:Dovete fare l'acquisto di un plasma?Ricordatevi di dare un occhiata anche ai Samsung,attenzione pero' il risultato sara' di aumentare ancora di piu' piu' il livello di indecisione.![]()
La scena che ti ho citato ha di particolare che è girata all'interno del tempio di apollo e nel momento in cui parlano ettore e achille c'è un gioco di contrasto e luminosità molto elevato da li vedi se la tv gioca bene con contrasto e chiaro scuro.....si vedranno i mattoni e tutto lo sfondo?????Hellas1985 ha detto:streethawk togliami una curiosita' (non ricordo il fim) che ha di particolare quella scena di Troy?
Ciao.
rubik ha detto:Ciao Hellas1985
Proprio oggi a MW ho fatto la comparazione tra 42pv60 e Samsung 42c7h.........
Sono rimasto sbalordito dalla qualita' del Samsung,ottimo davvero,secondo me superiore al Panasonic che ho citato,ti ringrazio di avermi fatto conoscere questo tv,infatti anche se adesso l'indecisione e' aumentata,al tempo stesso e alla prima offerta che ci sara' scegliero' Pana oppure questo Samsung.
mc924 ha detto:Ma il 42E7h (o E71H) da cosa differisce rispetto al C7H?
Hellas1985 ha detto:Ieri mi e' finalmente riarrivato in negozio il Samsung la sigla e' sempre PS42C7HD (non ricordo se prima c'era la D), con stupore mi sono accorto che ha il digitale terrestre integrato con lettore di smart card (no common interface),adesso devo provare a vedere se funziona mediaset premium (ma non credo).
Considerando quello che costa + il contributo statale si riconferma tv imbattibile nel rapporto qualita' prezzo.
Ciao.