• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung] PS-50P96FDX

@ Gigasonic

Ormai frequenti da un po' il forum e dovresti sapere che le quotature integrali sono vietate, per di più del messaggio appena precedente.

Sei pregato di editare il tuo messaggio.

Grazie e ciao.

GigaSonic ha detto:
@iceshaq la staffa a muro che intendi è quella presa su ebay che mi linkasti tempo fa?

Si si è proprio quella, e dopo mesi che è fissata a parete devo confermare che non è crollata!
in parte elimina anche il difetto del ronzio...solo in parte!
voi come lo avete risolto???

ogni tanto a me viene la voglia di prenderlo a mazzate...poi penso a quanto l'ho pagato ai tempi e mi calmo!!!

ciaoooo

Ciao ragazzi, non so se era già stato postato precedentemente, però due giorni fà era disponibile on air un aggiornamento del firmware. Fatto l'aggiornamento mi ritrovo la versione nr. 1015.:D

penso che si possa mandare il segnale del DTT interno con i normali trasmettitori audio/video, chiaramente dovrai usare una delle prese scart (tipo se dovessi collegare un vcr per registare) dalla tv e poi selezionare sulla tv la modalità DTV . Non potrai cambiare la sorgente scelta cioè non potrai passare da DTV a HDMI o PC o altro e naturalmente non potrai vedere un canale diverso tra i due TV . questo è quanto ciao.

Ciao a tutti.
Riprendo questa discussione con una domanda.
Ma è possibile aggiornare il firmware senza l'assistenza di un
operatore che esca per aggiornare la TV?
Dopo lo switch off si è presentato un baco confermato dal venditore
dove lo comprato.
Il baco sta nel fatto che essendoci più di 100 canali, la TV non
mantiene in memoria l'elenco dei preferiti.
Qualcun altro l'ha risolto "da solo" il problema?
Grazie e ciao!