• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung PS 50A456P2D acquistato!!! che ne pensate??

onizuka666

New member
salve, ho appena acquistato questo samsung 50p.. modello PS 50A456P2D
non ho trovato molte informazioni su internet, mi sono basato sul rapporto qualità/prezzo che secondo me è ottimo, l'ho pagato circa 1000€....
ho fatto un buon'acquisto... potevo scegliere tra questo e LG 50PG1000..
ho scelto il samsung per la sua linea elegante e lucida... l'uso principale è rivolto al pc, da li potro visionare film, navigare, giocare, ecc..
Che ne dite?? è stato un buon acquisto??

Consiglio

Ciao anche io sn intenzionato a comprare il PS 50A456P2D ma non trovo molti pareri via internet. Tu che l'hai gia come ti trovi? Io lo vorrei utlizzare anche con il PC e videoghiochi ma sn restio perchè ho sentito parlare che i plasma hanno l'effetto burn-in nel caso vi siano immagini statiche.
A te ha mai dato questo effetto o fenomeni di ritenzione dell'immagine?
Si vede qualcosa a schermo nero? ciao e grazie

la serie 456 pare abbia un audio abbastanza scadente.

la serie 476 invece ha un audio che è una spanna sopra.

Personalmente ho un PS50A476 e l'audio è buono.

PS : dove l'hai preso a quel prezzo ? Un mese fa nei vari negozi costava 1.399 (no online)

Nel MW della mia zona un mese fa il 50 costava 1099,00, il 42" 799,00 ( il 42 pero ha risoluzione 1024x760)

lasciando perdere l'audio tu hai notato effetti di impressione sullo schermo di loghi fissi o altro? Lo usi anche con pc o consolle di gioco?

io lo uso solo con tv e dvd.... devo dire che appena preso anche se guardavo per 2 minuti il televideo rimaneva impresso per qualche minuto... ora dopo il rodaggio di un centinaio d'ora va molto meglio