• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SAMSUNG PS 42Q7HD E SKY

sandreis

New member
Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco il plasma in oggetto, e pur non avendo ancora effettuato dei test approfonditi , sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Qualcuno sa se esiste un codice per assegnare il decoder sky al telecomando del samsung ? ho provato con una serie di codici ( non tutti !) forniti sul manuale ma ... niente !!

Grazie in anticipo !

Saluti

mi puoi dire come ti trovi con la visione dei canali normali di sky? lo hai potuto confrontare con il p7h?per i codici peno che devi andare sul sito di sky li trovi tutti i codici disponibili ciao

bene !!!

Ciao, devo dirti che fino all'ultimo minuto ero deciso a prendere il 40" lcd,
ma poi , vendendoli uno vicino all'altro, proprio con sky ( non hd ) anche ripensando ai consigli di un amico che sostiene che per quel tipo di visione il plasma vince sempre, ho scelto il plasma, e credimi, non sono per nulla pentito !!!

ti chiedevo se lo avevi potuto confrontare con il plasma ps42p7h e se hai notato differenze considera che costa circa 200 euro in piu e come differenze tecniche io ho letto che dovrebbe avere il filter bright plus secondo te conviene questo o il q7h?