• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung PS 42P7HD scontatissimo..vale la pena?

matrix71

New member
Ciao a tutti ,
devo acquistare un plasma 42" , non ho tantissime pretese riguardo l'altissima definizione ed un budget limitato (max 1500-1600) euro;
ho trovato da Euronics il Samsung in soggetto scontato da 1699 a 1199 (non male i 500 euro risparmiati) mentre la mia scelta iniziale verteva tra il Samsung 42Q96HD e il Pana 42PX70 ( o il 700 con un sacrificio in piu' se ne valesse la pena);
il mio uso e' digitale terrestre 70% , film 30% (su dvd che dovrei acquistare HDMI) ; vedo anche le partite quindi mi piacerebbe non avere scie strane...

Cosa vale la pena fare?
Grazie per i vostri consigli

Vista la prevalenza di segnali in SD lascia perdere tutti quelli da te notati, specialmente i Samsung e prenditi un Hitachi PD9700 il meglio per l'uso che ne farai.