• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung Ps 42p4a

• Autore discussione Autore discussione pasca
  • Data d'inizio Data d'inizio

pasca

New member
Salve a tutti.

Avrei bisogno del vostro aiuto: un'amico mi ha offerto, dall'estero, il plasma in oggetto a 3100 euro (pochissimi pezzi, devo decidere in fretta..).

Il prezzo mi sembra buono (visto il listino di circa 4000 euro), le caratteristiche tecniche anche (1024X1024, DVI, ecc.).

Dato che si tratta di un modello molto recente (e che ho sentito pareri discordanti su Samsung), qualcuno è in grado di darmi informazioni sulla qualità dello stesso e quindi sull'eventuale convenienza dell'acquisto?

Si può considerare un plasma predisposto per la futura alta risoluzione?

Vi ringrazio anticipatamente.

Vai a vederlo tanto c'è l'hanno tutti i negozi in questo momento, molto bello esteticamente, audio jbl, ma qualità video infima, tanto dithering e immagine poco pulita, vai a vederlo se hai occasione!

ciao io ho comprato il PS 42P4A

volevo sapere che dvd devo collegare per vedere i film in hd e quale collegamento e il migliore

...ma siete proprio sicuri che si tratti di un modello nuovo??? :confused:
La serie nuova è la serie 5 e quel modello dovrebbe essere stato sostituito dal S5H o dal P5H.
Comunque online lo trovi a circa 2700€

anche se abbiamo riesumato una discussione di un anno non è detto che la tecnologia sia migliorata poi di chissa quanto!!! ......anzi a volte purtroppo, le case venditrici per tener dietro a cio che è il mercato ad un prezzo accettabile ti rifilano di tutto .....