• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

samsung ps-42c7hd problema video

TDKsoul

Sospeso
Messaggi
48
salve a tutti ho un problema con il mio tv al plasma hd ready. in pratica sono presenti dei pixel che tagliano lo schermo in due parti. è una linea orizzontale che parte da un lato e arriva ad un altro lato e l'altezza di questa linea è di circa un centimetro. l'effetto è simile a quando l'antenna non prende bene e si formano queste lineee. sono dei pixel bianchi. se utilizzo il videoprocessore, quest'ultimo divide l'immagine perfettamente a metà con la linea orizzontale nel mezzo e non più in alto. quindi la linea si sposta. vorrei aggiustarlo, ma non so quale sia il problema e quanto possa costare farlo riparare. qualcuno mi ha detto che è possibile che sia la matrice. quanto costa farla riparare? grazie
 
Top