Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pinzimonio ha detto:Ciao a tutti
Ho da poco attivato Sky HD e devo dire che mentre i canali hd, ovviamente sono uno spettacolo (anche se mi sembrano leggermente deformati) , i canali SD si vedevano meglio col vecchio decoder in RGB, con il decoder HD sono come sfuocati (idem con la scart di questo decoder). La modalità Dinamica è inguardabile(sembra uno dei peggiori lcd), mentre standard e film sono accettabili ma poco nitide (anche con nitidezza a 100, parametro che tenevo a ZERO con la scart ottenendo un'immagine ottima).
Qualcuno sa come posso settare questo samsung per ottenere un buon risultato?
Ho cercato anche la discussione sullo Skybox hd in cui si tratta il problema ma non riesco a trovarla. qualcuno mi può indicare il link al 3d?
Grazie mille
è risaputo che il vecchio decoder sd funzionava meglio con i canali sd, infatti a chi non interessa soprattutto il calcio hd consiglio di tenerlo.pinzimonio ha detto:Ho da poco attivato Sky HD e devo dire che mentre i canali hd, ovviamente sono uno spettacolo (anche se mi sembrano leggermente deformati) , i canali SD si vedevano meglio col vecchio decoder in RGB
prova questipinzimonio ha detto:Soprattutto mi interesserebbe il bilanciamento del bianco...visto che noto una dominante gialla nelle immagini....
Via OTA sarebbe via antenna? A me non ha aggiornato nienteMurakami ha detto:Disponibile il FW 2.06, almeno via OTA: a me lo ha aggiornato così...![]()
Sul sito Samsung trovo un solo firmware, è quello la nuova versione?Spaccacuori ha detto:Il nuovo firmware c'e' anche nel sito samsung...ed e' aggiornabile semplicemente andando su RAI4 (uno dei canali predisposti a questo...)