Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ed infatti è proprio per questo motivo che ho chiesto di sapere quali siano le sorgenti utilizzate. Restiamo in attesa.
Ma qualcuno di voi mi spega come poter accedere da allshare alla cartella condivisa di windows. Quando mi chiede il percorso di rete e trova il pc mi dice che non è stato possibile accedere. Ora so bene che dovrei inserire nome utente e password, ma il punto è proprio questo: non me li fa inserire in alcun modo. C'è qualche opzione che non ho visto..........[CUT]
Devi installare il software allshare sul pc. Mi spieghi cosa intendi per panning perfetto?
Grazie della dritta, lo sto scaricando. Per quanto riguarda il panning perfetto, io non avrò grande occhio sui colori come molti qui del forum, ma sul movimento ritengo di essere un po' troppo pignolo. Anche la minima sfocatura al di fuori dell'inquadratura centrale durante i panning laterali, io la noto. Cioè quando l'inquadratura corre da una par..........[CUT]
Boh...quello di cui parli mi sembra del tutto fisiologico nel mondo della fotografia. Nelle riprese non panoramiche è normale avere dei soggetti a fuoco ed altri oppure lo sfondo sfocati. Sei sicuro che sia un limite della TV e non delle riprese? Ieri sera, ad esempio, Napoli-Juve è stata un vero spettacolo. Niente di quello di cui parli e nemmeno linee sdoppiate o palla con scia...neppure a cercarli.Grazie della dritta, lo sto scaricando. Per quanto riguarda il panning perfetto, io non avrò grande occhio sui colori come molti qui del forum, ma sul movimento ritengo di essere un po' troppo pignolo. Anche la minima sfocatura al di fuori dell'inquadratura centrale durante i panning laterali, io la noto. Cioè quando l'inquadratura corre da una par..........[CUT]
Boh...quello di cui parli mi sembra del tutto fisiologico nel mondo della fotografia. Nelle riprese non panoramiche è normale avere dei soggetti a fuoco ed altri oppure lo sfondo sfocati. Sei sicuro che sia un limite della TV e non delle riprese? Ieri sera, ad esempio, Napoli-Juve è stata un vero spettacolo. Niente di quello di cui parli e nemmeno ..........[CUT]
Mi autocito solo per informarvi che sono riuscito ad italianizzare la mia TV partendo dal firmware 2005.Ho appena preso un 64E8000 EU. Mi sapreste dire se può essere italianizzata seguendo la guida di Roby per la serie D8000?
Ho provato ma non mi si abilita la voce Local Set.
e' uscito il firmware 2006.
Via OTA o sul sito?
Ragazzi volevo chiedervi, qualcuno di voi accostandosi al bordo alto del tv con schermo ner, ha notato una linea di nero leggermente più sbiadita? È perfettamente perpendicolare al bordo e spessa circa 1cm. Sembra quasi come se da quel punto provenga una maghiore luminosità.