Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho provato a cercare un po', ma non mi è chiara una cosa, queste due tv hanno anche la possibilità di fare il playback da sorgenti remote, come ad esempio hd di rete, come succede con il sistema smart share di LG?
MEDIASET PLAY: A voi funziona?
da alcuni giorni mi sono registrato su mediaset play e sto provando con i 15gg gratis, il test linea è ok (e peraltro cubovision e youtube vanno ok) ma non riesco a vedere i contenuti, rimane fermo sulla schermata al posto del video, con l'indicazione rew < OK > ff come se stesse bufferizzando ma rimane così. ..........[CUT]
Mi rispondo da solo x eventuale beneficio altrui; non basta che compaia l'app Mediaset play perché funzioni, serve aggiornare il firmare, io avevo la 1020 e non basta... Penso minima 2003
Non te ne faresti nulla comunque perchè qualunque cavo hdmi esistente sulla faccia della terra supporta qualsiasi caratteristica purchè sia certificato high speed. Ormai è dato per dimostrato che le sigle 1.1/1.2/1.3/1.4 e lettere varie riguardino solo le prese e non i cavi.Se così fosse non me ne farei nulla dei cavi HDMI con Ethernet integrata, giusto? Quella è una peculiarità del formato 1.4?