Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
La guida per italianizzarlo la dovresti trovare nel thread del d8000 anche se non te ne garantisco la riuscita.Grazie guida per italianizzarlo?... Giusto per sapere... intanto ho aggiornato al firmware 2004...
Grazie
Si praticamente è così. Il punto non è quanto se lo siano tenuti in assistenza, anche perchè dalla documentazione che mi hanno rilasciato risulta il lavoro eseguito, cioè il cambio della scheda madre. Il punto è che è inaccettabile un difetto del genere. Non so che pensare. Di certo non lo ricomprerei questo televisore. Cmq per ora aspetto che il d..........[CUT]
Mi autocito solo per informarvi che sono riuscito ad italianizzare la mia TV partendo dal firmware 2005.
Mandato oggi in riparazione pure il mio.
Nel mio caso non serve fare nessun video, dopo 10 minuti che è acceso comincia a riavviarsi anche solo toccando un qualsiasi tasto del telecomando...
No, non hai sbagliato. L'italianizzazione tramite il sw ruSamsungTVCommunicator non funziona per la serie E8000.
E' tuttavia possibile effettuare l'operazione, per ottenere TUTTI i vantaggi del modello Italia, tramite una procedura un po' più articolata che prevede l'utilizzo di un telecomando universale programmabile tipo Logitech Harmony o Philip..........[CUT]
Televisore ritornato ieri sera dalla riparazione.
Ammetto che perlomeno il servizio di assistenza è stato veloce e comodo (ritiro e riconsegna a casa... molto più veloce della riparazione del mio Samsung S3 che ci ha impegato più di tre settimane)
Il tecnico ha sostituito la scheda madre, a detta sua il problema era dovuto dal modulo di rete ch..........[CUT]
Anche io oggi l'ho rinviato per la seconda volta in assistenza. Me lo stanno riconsegnando dicendo che da loro non ha fatto e che la colpa è di qualche interferenza che c'è a casa (che cavolata). Mai più un samsung, mai più.
...che la colpa è di qualche interferenza che c'è a casa...
Secondo me è il firmware che ha un problema, ti consiglio di installare una versione precedente di cui sei sicuro che non ti abbia mai dato problemi, se così va bene allora sei certo che l'hardware è a posto.
Che CAZ...A gigante!Odio ste frasi dette solo per lavarsene le mani e mettere in malafede il cliente. Ho molta più stima per chi mi risponde sinceramente che non è stato capace di riprodurre il problema, che si mette in dubbio, e propone piuttosto di trovarlo assieme.
Comunque sia, non so se siano solo coincidenze, ma io ho notato ben TRE a..........[CUT]
Hai avuto la mia stessa idea, infatti sto facendo quello. in effetti in assistenza lo avevano collegato tramite cavo di rete e non wifi. Adesso provo e vi faccio sapere
Bene. Quanto tempo è passato? Un mese dalla riparazione?
Da oggi ha ricominciato nuovamente anche il mio a riavviarsi. Sarà al 20mo riavvio in 5 minuti.
Ho una rabbia addosso che vorrei prenderlo e distruggerlo su per il muro!
:grrr::grrr::grrr::ncomment::ncomment::ncomment:
Ti capisco credimi
Sono sconsolato... ho provato anche a spegnere il router, quindi niente rete, ma il difetto l'ha fatto lo stesso.
Ora come ora sembra si presenti più spesso nella visione di contenuti HD da periferica esterna... non so che pensare...![]()
Se lo fa piu spesso è meglio almeno il tecnico vede il difetto, pero' se gia ti hanno sostituito la main board mi sembra strano che lo rifaccia, che si rompa una scheda in un tv è normale che possa succedere, ma che si rompa 2 volte la stessa scheda in breve tempo non è normale affatto, c'è qualcosa che la fa rompere allora, se non è un componente ..........[CUT]
Prova a collegarlo tramite cavo di rete e non wifi
Che si rompa una mainboard ci può stare, che si rompa due volte (anche se statisticamente è possibile) lo ritengo alquanto improbabile, che si rompa più volte a più persone... non ci credo sia solo sfiga!! Anche perché basta fare una ricerca su internet per accorgersi che io e "vegeta007" non siamo gli unici a lamentarci di questo proble..........[CUT]