• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung Plasma Smart TV Serie 8] PS64D8000 e PS51D8000

marcocivox ha detto:
I parametri degli utenti sono tutti postati in prima pagina.
Scusa marcocivox ma nel link dei settings in prima pagina non vedo quello di Roby riferito alla modalità STANDARD ma solo i 2 che partono dalla modalità FILM.
Sono diventato cieco oppure non ci sono?
grazie

Grazie Marco....
12.gif
:)

clint.eastwood, appena mi ritaglio un pò di tempo aggiorno il foglio di calcolo e inserisco la Modalità Standard.
Ciao!

Vai Roby,sono curioso anch' io di provare la modalità standard giusto per vedere le differenze.Attualmente uso gli ultimi setting di Sala ma con temperatura colore su standard anziché caldo2 altrimenti tende troppo al giallo.

Mi è arrivato il tv!
Il 64"..........l'ho solo messo e acceso e non ho settato nulla, ma già mi soddisfa un bel pò:)
Chissa cosa uscirà fuori poi quando metterò i settaggi in prima pagina o proverò qualche Bluray.
Avete qualche consiglio in generale da darmi sul tv appena messo?:D

Qualcuno sa dirmi perchè non mi è consentito attivare la funzione ARC nel menu AntNet+?

Arrivato al menu, la riga RICEVITORE (da mettere in ON) non è selezionabile. Il cursore salta la riga.

C'è da fare qualche attivazione preventiva?
Preciso che ho collegato l'uscita del sintoamplificatore al TV (ingresso HDMI2 ARC)tramite un cavo HDMI di tipo 1.4.

P.S.: come si attiva la modalità CS? Grazie.

X Roby

Hai mp
Ciao

Hai mp
Ciao

Ho visto ieri il 64 e devo dire che è veramente notevole, un buon nero (stanza semi oscurata), definizione buona e contrasto triplo rispetto ad un 55ued7000 e un 55hx820
Vorrei riuscire a vedere un 51 per capir meglio se ne valga la pena.
Come buzz e temperatura di esercizio come vi sembra?
Il mio kuro scalda un po' e buzzo un pochino ma niente di allarmante.
L'audio è veramente penoso? Per guardare la De Filippi (la mia compagna... :-( ) potrebbe bastare?
Il telecomando va puntato proprio verso il tv o prende piuttosto bene anche girato a caso?

Ultima modifica:
Avrei bisogno di un aiuto. Il mio 51 ha una spina schuco che è molto ingombrante e non ci sta dietro alla tele (ce l'ho attaccata ad un pannello molto vicina a questo).
qualcuno ha sostituito la spina?? So che se taglio la spina per metterci una normale spina piatta potrei perdere la garanzia ma non vedo molte soluzioni...

Io ho risolto così

peterparker0607 ha detto:
Avrei bisogno di un aiuto. Il mio 51 ha una spina schuco che è molto ingombrante e non ci sta dietro alla tele (ce l'ho attaccata ad un pannello molto vicina a questo).
qualcuno ha sostituito la spina?? So che se taglio la spina per metterci una normale spina piatta potrei perdere la garanzia ma non vedo molte soluzioni...

Ciao.

Io ho risolto cambiando la presa a muro e mettendoci una presa schuko in questo modo la spina sporge molto meno dal muro ( come una piatta più o meno ) non essendo necessario l'adattatore. Non tagliare la spina originale del TV.