Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao spinotto anche io ho un oppo bdp-93 mi manderesti anche in pm i tuoi settaggi? Ti ringrazio!Spinotto ha detto:Ciao Sandex.
Anch'io ho tanti DVD ai quali tengo molto però ho anche un lettore OPPO BDP-93....e ti assicuro che si vedono da Dio non come i BD ma ci manca veramente poco.
Consiglio ? vai di OPPO ( ben settato )![]()
Ma dai su,un DVD è 720x576 e un BD 1920x1080,non penso proprio che l'Oppo faccia un "miracolo",si vedranno bene ok ma dire che "poco ci manca" per ottenere la stessa qualità di un bluray mi pare decisamente esagerato.Spinotto ha detto:e ti assicuro che si vedono da Dio non come i BD ma ci manca veramente poco.
Consiglio ? vai di OPPO ( ben settato )![]()
Ciao Sandex, il lettore in mio possesso legge sia BD che DVD, ha una sola uscita hdmi, pertanto la calibrazione che adotto per i dvd è la stessa che adotto per i bluray.sandex ha detto:..... Tu saresti disposto,con calma e quando ne hai voglia, a provare una regolazione con fonte dvd? .....sempre che tu abbia ancora un semplice lettore dvd con semplici film in dvd.... vorrei riuscire a configurare al meglio anche questa sorgrnte visto i moltissimi film che ho. io ci provero' coi settaggi usati per i bluray...
Nejiro ha detto:Ma dai su,un DVD è 720x576 e un BD 1920x1080,non penso proprio che l'Oppo faccia un "miracolo",si vedranno bene ok ma dire che "poco ci manca" per ottenere la stessa qualità di un bluray mi pare decisamente esagerato.
Procyon ha detto:Richiesta rivolta ai possessori del modello PS51D8000.
Qualcuno potrebbe dirmi qual'é il "TYPE" di questo modello?
Grazie Max, ma il merito di questa discussione è soprattutto di Salamandre, che è riuscito ad impostarla in modo professionale ed è riuscito ad arricchirla ulteriormente grazie alle sue conoscenze nel campo della calibrazione.Maxfkt ha detto:Complimenti vivissimi Roby, per la meritata promozione.
Grazie per tutti i consigli e chiarimenti con cui hai dato lustro a questa discussione.
Roby7108 ha detto:Grazie Max, ma il merito di questa discussione è soprattutto di Salamandre, che è riuscito ad impostarla in modo professionale ed è riuscito ad arricchirla ulteriormente grazie alle sue conoscenze nel campo della calibrazione.
Io mi sono solo riservato un posticino in cima alla prima pagina per eventuali news e/o segnalazioni.
Roby7108 ha detto:Ad esempio ora io sto guardando SkyHD con la modalità standard Ho modificato molti parametri per avvicinarmi il più possibile alla FILM