Allora, eccomi finalmente a commentare, o almeno a dare le prime impressioni.
Il TV è tutt'altra cosa rispetto al VT20, sembrano passate almeno 4 generazioni avanti anche con i BD. L'immagine è
compattissima, ultra-razor, totalmente in HD e sono CONTENTISSIMO della resa diversissima dal Pana... davvero, non acquisterò un altro TV fino a che il 4K non sarà uno standard a prezzi ultra-convenienti. Sul serio, WOW, grazie a chiunque me l'ha consigliato, e non posso far altro che consigliarlo a qualsiasi possessore di Pana, perchè è tutta un'altra pasta, un'immagine completamene diversa e molto più solida, compatta, realistica, precisa e, sopratutto, di una tridimensionalità e dettaglio ineguagliabili. Ah, e ovviamente pochissimo Banding, zero sdoppiamenti.
Ora non posso ancora dilungarmi, ma ho un paio di questioni da riportare.
L'aggiornamento è al 1012, e se cerco di aggiornare On-Line non me lo permette, non mi trova nessun altro aggiornamento. Avete qualche consiglio per scaricare il 1019?
Luce Cella al massimo è davvero troppo luminoso, per ora lo tengo a 11 e già è notevolmente più luminoso rispetto al vecchio TV.
Dithering, MOLTO visibile da vicino, ma ancora identificabile anche a distanze ottimali. Mi sa che devo regolarlo per bene.
Nessuno scatto senza Cinema Smooth, e se lo attivo il livello del nero si alza davvero troppo rispetto a come sono abituato. Spero scenda almeno un po'. Nel senso, è un buon nero, ma lontano dall'essere spento ancora.
Tantissime utili funzioni, dalla protezione plasma fino alle molte schermate di regolazione e menù curatissimi ed eleganti.
La cornice Silver è molto più bella di quanto mi aspettassi, ed al buio sparisce totalmente. Ma anche in stanza parzialmente oscurata è difficile non farsi rapire dall'immagine spettacolare e pensare alla cornice.
Vorrei qualche Setting, non riesco a trovare la Tabella, qualcuno potrebbe riportarla gentilmente?
In definitiva, il mio TV perfetto (nero a parte), che resterà con me per molto e molto tempo. I giochi sono uno spettacolo, addio al Sub-HD del Pana, ora si che si gioca sul serio. Superiore al mio Pioneer.
Quindi grazie a tutti per avermi convinto ad acquistarlo, e tanti auguri di buone feste.