Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sanosuke ha detto:...quelle full con tutta la gamma completa per rodare il tv.
Se lo noti durante le carrellate dovrebbe trattarsi di contouring.Caius2 ha detto:ho un altro problemino, giocando con la ps3 e vedendo film Bd noto un leggero sdoppiamento laterale lo notate anche voi o dovrei preoccuparmi?
ah, quindi più di uno nota questi problemi...Caius2 ha detto:Intendevo proprio quello che diceva Star
riguardo all'aggiornamento imho non è dato sapere: chi vivrà...Caius2 ha detto:Possiamo sperare anche in un miglioramento tramite software
salamandre40 ha detto:Ti consiglio di non toccare alla scala dei grigi e al bilanciamento del bianco senza sonda.Lo spazio colore migliora se metti su nativo (e non su automatico).
Per il resto (luminosità, contrasto, luce cella) basta usare regolo o Merighi.