Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
popomer ha detto:...la tv po' leggere file situati su di un hdd di rete?
Max Mercury ha detto:Sala ma riguardo alla conversione tra piedi e centimetri non mi sai dire
nulla??
Roby7108 ha detto:Invece il canale 150 di Sky mi ha un pò deluso.... mi sembra fiacco come 3D.
pako_kr ha detto:EXPLORE 3D di smart tv credo usi un 3D full frame!![]()
![]()
![]()
Max Mercury ha detto:Sala allora non si potrebbe aggiornare il post in prima pagina con le
conversioni corrette??
Per questo mi domando come mai su questo forum con persone molto
intelligenti e sveglie si continua a valutare migliore un tv perchè ha 0.0Qualcosa in meno rispetto ad un altro ???
Non dimenticarti la nitidezzasalamandre40 ha detto:Si devo aggiornare un po di cose sulla prima pagina...
quindi basta siano collegati sulla stessa rete? un qualsiasi NAS ?salamandre40 ha detto:Si film, musica e foto.
Fatto ma prese i DIODER con i colori variabili e montati dietro il TV. Sulle partite ho provato il verde mentre nei film metto il bianco. Consigli sul Blu e Rosso?salamandre40 ha detto:Comunque consiglio a tutti di provare la modifica con i led del ikea mi piace sempre di più.
Forse perche' in determinate condizioni e' possibile percepirla, quella differenza?Max Mercury ha detto:...Per questo mi domando come mai su questo forum con persone molto
intelligenti e sveglie si continua a valutare migliore un tv perchè ha 0.0Qualcosa in meno rispetto ad un altro ???
....
vai tranquillo (ci connetto un nas anche via wifi)popomer ha detto:quindi basta siano collegati sulla stessa rete? un qualsiasi NAS ?
ABAP ha detto:Forse perche' in determinate condizioni e' possibile percepirla, quella differenza?![]()
ABAP ha detto:D'altro canto credi che i Samsung non vendano un po' di piu' solo per lo sventolare su tutte le pubblicita' la SmarTV (indipendentemente dal fatto che sia buona cattiva bella o brutta)?![]()
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dovrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
merlino1133 ha detto:Fatto ma prese i DIODER con i colori variabili e montati dietro il TV.
Comunque VERAMENTE stupefacente. (PS51D6900)![]()
non c'è spazio per fare le foto...kaiko ha detto:... foto ?![]()
![]()