dylandogfed87
New member
piacerebbe saperlo anche a me! è da tempo che cerco tale opzione.donzaucher ha detto:Ragazzi ma non c'è un'opzione che ti permette di visualizzare le ore della tv?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
piacerebbe saperlo anche a me! è da tempo che cerco tale opzione.donzaucher ha detto:Ragazzi ma non c'è un'opzione che ti permette di visualizzare le ore della tv?
mi confermi che con le consolle si composta bene?sto' aspettando la tv per scartare deus ex 3Luca_CH ha detto:Ieri ho provato la pulizia del plasma, tramite scorrimento.
Molto interessante il fatto che dopo X minuti il pannello si spegne.
Quindi che è molto premuroso o gioca parecchio, finita la partita, si fa partire lo scorrimento e automaticamente si spegnerà.
E brava Samsung, ogni giorno trovo qualcosa di ottimo.
Dimenticavo, c'è una cosa orrenda in questo televisore.....IL SONORO!!!!
Fortuna che uso l'impianto......è di qualità proprio pessima.
Si comporta bene con i giochi, purtroppo deus ex non è proprio il titolo giusto per provare la tv.popomer ha detto:mi confermi che con le consolle si composta bene?sto' aspettando la tv per scartare deus ex 3
ma infatto ho il meraviglioso death space 2 per il testdonzaucher ha detto:Si comporta bene con i giochi, purtroppo deus ex non è proprio il titolo giusto per provare la tv.
Ha un frame rate non troppo alto, e la regolazione del nero è abbastanza critica. Io stesso ci sono rimasto un po' male all'inizio, e pensavo fosse la tv invece è proprio il gioco.
Tutto sommato non presenta neanche un comparto tecnico bellissimo (il gioco invece è un capolavoro).
scusate il breve ot
@Luca_CH: credo che si spenga perchè hai impostato lo spegnimento automatico quando non riceve il segnale dalla sorgente, altrimenti lo scorrimento penso possa andare avanti all'infinito.
51D8000 CS OFF - 0.0165 fL / 0,06 cd/m2 (Chroma 5)
51D8000 CS ON - 0.0225 f L / 0,08 cd/m2 (Chroma 5)
51D8005 (EU) CS OFF - 0.010fL / 0,03 cd/m2 (Klein)
51D8005 (EU) CS ON - 0.016 / 0,05 cd/m2 (Klein)
Luca_CH ha detto:Eccolo qua
Sempre più felice dell'acquisto!!!
Scusate la pessima qualità della foto che fa sembrare tutto brutto, scuro e piccolo....
![]()
Max Mercury ha detto:solo un pochetto la luminosità....
Luca_CH ha detto:"anche se lo standard Film"![]()