Grazie sanosuke, nella confezione c'erano 2 occhiali e con entrambi ho lo stesso problema, ora posto 2 immagini spero mi aiuti ad esporvi il problema e mi spiegate se è il caso di contattare l'assistenza.
Immagine 1:

Uploaded with ImageShack.us
riguarda riguarda il filmato senza l'attivazione del 3D, l'immagine risulta pulita ma sdoppiata per il 3D SBS.
Immagine 2:

Si vede un'immagine unica ma con una pellicola (quella che si vede solamente dall'occhio DX) che copre l'immagine, questa pellicola cambia colore, a volte verde,grigia,rossa.
Da quel che ricordo vedendo al centro commerciale mi sembra che se si guarda un 3D senza occhiali si nota un'effetto sdoppiamento ma non un effetto così, confermate?
Insomma secondo voi è un problema oppure devo settare qualcosa!!!
Facendolo su entrambi gli occhiali penso sia un problema del TV voi che dite??
Un'altra cosa, visto che mi è arrivato ieri, nel caso devo contattare l'assistenza samsung oppure il rivenditore "unieuro" visto che l'ho acquistato online?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Immagine 1:

riguarda riguarda il filmato senza l'attivazione del 3D, l'immagine risulta pulita ma sdoppiata per il 3D SBS.
Immagine 2:

Si vede un'immagine unica ma con una pellicola (quella che si vede solamente dall'occhio DX) che copre l'immagine, questa pellicola cambia colore, a volte verde,grigia,rossa.
Da quel che ricordo vedendo al centro commerciale mi sembra che se si guarda un 3D senza occhiali si nota un'effetto sdoppiamento ma non un effetto così, confermate?
Insomma secondo voi è un problema oppure devo settare qualcosa!!!
Facendolo su entrambi gli occhiali penso sia un problema del TV voi che dite??
Un'altra cosa, visto che mi è arrivato ieri, nel caso devo contattare l'assistenza samsung oppure il rivenditore "unieuro" visto che l'ho acquistato online?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Ultima modifica: