[Samsung Plasma Smart TV Serie 8] PS64D8000 e PS51D8000

Grazie sanosuke, nella confezione c'erano 2 occhiali e con entrambi ho lo stesso problema, ora posto 2 immagini spero mi aiuti ad esporvi il problema e mi spiegate se è il caso di contattare l'assistenza.

Immagine 1:

Uploaded with ImageShack.us

riguarda riguarda il filmato senza l'attivazione del 3D, l'immagine risulta pulita ma sdoppiata per il 3D SBS.

Immagine 2:

Uploaded with ImageShack.us

Si vede un'immagine unica ma con una pellicola (quella che si vede solamente dall'occhio DX) che copre l'immagine, questa pellicola cambia colore, a volte verde,grigia,rossa.
Da quel che ricordo vedendo al centro commerciale mi sembra che se si guarda un 3D senza occhiali si nota un'effetto sdoppiamento ma non un effetto così, confermate?

Insomma secondo voi è un problema oppure devo settare qualcosa!!!
Facendolo su entrambi gli occhiali penso sia un problema del TV voi che dite??
Un'altra cosa, visto che mi è arrivato ieri, nel caso devo contattare l'assistenza samsung oppure il rivenditore "unieuro" visto che l'ho acquistato online?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Ultima modifica:
Rocketpol, te l'ho scritto prima. A mio avviso è un problema di elettronica.
Chiama l'assistenza oppure fatti sostituire l'apparecchio. Personalmente propenderei per la sostituzione.

Che triscccte, ti credo che la game mode era più luminosa.....

Rocket mi dispiace dirlo ma leggendo quello che hai scritto non combacia per niente con quello che vedo io :_(

Da quando ho preso su diun... 3 occhiali. A 36 euro l'uno...
Vado di 3D quasi tutte le sere!!!

Magari la pellicola che vedi senza occhiali è la luminositá sparata per via del 3D che è scuro... Ma non verde, rossa e grigia..

domanda scema,hai tolto la pellicola sulle lenti vero? nei miei ( serie tv c7000 plasma dell'anno scorso ) c'erano.
Se nn c'e' pellicola e' un difetto dell'elettronica del tv,e no nn dovrebbe vedersi cosi ma solo sdoppiato e molto puntinato,nel caso propendi per la sostituzione.

sanosuke ha detto:
domanda scema,hai tolto la pellicola sulle lenti vero? nei miei ( serie tv c7000 plasma dell'anno scorso ) c'erano.
Se nn c'e' pellicola e' un difetto dell'elettronica del tv,e no nn dovrebbe vedersi cosi ma solo sdoppiato e molto puntinato,nel caso propendi per la sostituzione.

Si ho tolto le pellicole sulle lenti dell'occhiale, quindi secondo voi devo contattare unieuro e premere per la sostituzione, premetto che l'apparecchio ha garanzia italia.

I 10 giorni di recesso funzionano anche come sostituzione mi sembra...
Cmq se hai garanzia ita è ancora meglio, se il negozio non ti fa nulla, hai l'assistenza agratis a casa di samsung!!!
E ti prendi un appuntamento...

Lol e in cosa?!! Io non commento se no scateno le Ire degli altri treahd ^_^

Una piccola curiosità, ma se ho luce cella 20 contrasto 95 e luminosità 52...(per il dvd avchd dovrei metterla a 60 O_o) Vado in contro a fluttuazioni di luminosità?! (con CS no) ma senza?!

Il mio firm è fermo al 1016.

Prima non ci facevo caso.. Ma ora un po' si....

Ultima modifica:
causa cancellazioni spero involontarie è stato ripristinata la tabella settings alla data del 6 dicembre; chi avesse apportato modifiche dopo quella data deve reinserirle.

(Salamander/Bisio sono riuscito a recuperarle)

Ultima modifica:
Rocketpol ha detto:
Facendolo su entrambi gli occhiali penso sia un problema del TV voi che dite??

Ciao, ho avuto lo stesso identico problema, anche io pensavo ad un problema di elettronica, tipo scheda madre. Mandato in assistenza mi hanno sostituito anche il pannello. Penso che dovrai fare la stessa cosa.

A proposito, probabilmente la mia è solo un impressione, ma mi sembra che da quando sia stato riparato soffra maggiormente di riflessi esterni....
Secondo voi è possibile che mi abbiano montato il pannello senza filtro real black? oppure è impossibile in quant attaccato al pannello stesso?

ciao e grazie

Io so solo che il mio 51 con schetmata ansi (scacchiera) con sonda mi rileva 0,16 co on ( 0,10 cs off) il che é scandaloso...

Dubbio chr la mia sonda non funzioni?
stasera stessa ho provato su un altro tv che ho a casa... Nero a 0,02-0,03 su schetmata ansi contrast...

morale...bohhh bon so cosa pensare

Filmarolo, il tuo panello è difettoso fatelo cambiare immediatamente, non esiste che abbia dei valori di nero così alti! (normalmente dovrebbe stare a 0,04 senza cs... e 0,06 con). Non penso che sia dovuto al fatto che sia nuovo.

Io per esempio ho provato a misurare le bande nere durante la visione di un film e trovo i stessi valori di nero che su schermo nero...

Ultima modifica:
ma nn ho mai sentito di plasma difettati nel nero ^^; o meglio nn presenta nessun difetto tranne un nero altissimo? che poi 0.16 e' davvero davvero una schifezza eh robe manco da plasma di 5 anni fa'...e a samsung anche fosse uno come pensa di farglielo capire se il tv nn presenta nessun difetto e nn si puo' fare il reso?

Questa è una foto "vecchia" del 51" di Marcocivox... a me il nero sembra nero, che dite? E lo aveva comprato da poco quando l'aveva scattata.

10744ko.jpg

Link dell'immagine a dimensioni maggiori:

http://i52.tinypic.com/10744ko.jpg

Ragazzi ma i plasma dopo un tot di ore e un bel rodaggio in cosa dovrebbero migliorare perche' io gia' vedo alla grande cosi ,ma poi che faccio devo ricambiare i settaggi?so che migliora per quanto riguarda il nero e poi?

migliora la resa dei fosfori in generale,si assesta tutto in maniera migliore con l'uso ovviamente.
Nero sfumature e resa generale si perfezioneranno ma diciamo che ci vogliono un po' piu' delle classiche 200 orette.
Roby la foto e' poco indicativa,ho visto pannelli con un nero terribile diventare simil kuro dalle foto hehe